Una location matrimonio affacciata sul mare: Villa Parisi

Esiste qualcosa di più magico e suggestivo che sposarsi guardando il mare?
Noi crediamo di no ed è per questo che, oggi, abbiamo deciso di presentare una location davvero da favola con una vista mozzafiato sul mar Tirreno:  Villa Parisi.
Il giorno più bello della vostra vita merita uno scenario tra i più belli che si possano sognare. Un mix perfetto fra bellezza e romanticismo che fa della Costa degli Etruschi, ed in particolare di Castiglioncello, uno dei luoghi preferiti dagli innamorati di tutto il mondo.
Villa Parisi sorge sul promontorio più suggestivo di Castiglioncello, da quale è possibile gettare il proprio sguardo verso l'orizzonte, perdendosi nel panorama che solo il golfo sa regalare.
E’ una Villa situata a picco sul mare ed immersa nella natura incontaminata in un luogo in cui il verde della macchia mediterranea si fonde con la purezza del suo mare blu: un angolo di Toscana elegante dove vivere gli indimenticabili momenti del giorno più bello.

Antica e prestigiosa villa patrizia, Villa Parisi mantiene intatta l'atmosfera della residenza privata ed è dotata di tutti i comfort di una villa moderna, che la rende location ideale per festeggiare cerimonie ed eventi speciali ed indimenticabili.
Ecco uno slide-show che vi farà percepire ancor meglio la bellezza di questa struttura e le sue peculiarità.

Se non siete ancora appagati delle informazioni che vi abbiamo dato riguardo Villa Parisi, non vi resta che andare a dare un'occhiata nel sito: www.villaparisi.com.