Il fotografo Andrea Alberici ed il suo Wedding Photoreportage

La fotografia di matrimonio è uno dei temi più ricorrenti nel nostro Blog eppure ogni volta che ci troviamo a confrontarci con un nuovo fotografo o una nuova fotografa di matrimoni comprendiamo quanto sia importante l'approccio che ognuno di essi ha con gli Sposi e l'evento di per sè.

Ecco perché, oggi vi presentiamo un fotografo di grande esperienza, che si propone a voi Sposine ed ai vostri futuri Sposi come un punto di riferimento capace ed attento, ma anche disponibile ed empatico.

Parliamo di Andrea Alberici, fotografo da "sempre" e professionista del Wedding photoreportage da oltre 10 anni.
Andrea è un fotografo che ha sempre fatto della propria passione la sua arma vincente e cerca di trasmetterla ai propri sposi in maniera sempre naturale e cordiale, in modo da poter mettere i soggetti a proprio agio in ogni momento del servizio fotografico di nozze.
Un servizio che attinge alle molteplici esperienze di Andrea Alberici in settori della fotografia diversi da quello del matrimonio, ma che hanno permesso al fotografo di maturare uno stile proprio ed una consapevolezza maggior per scatti in ogni tipo di location ed in ogni condizione.

Un fotografo disponibile in tutta Italia con sede in Lombardia, che siamo certi vi stupirà per il suo approccio con Voi e la meticolosità del suo lavoro.
Altri suoi scatti vi aspettano nel sito: www.albericia.com