Quando la carta rende unico il vostro matrimonio - Mariaangela HandMadePaper

Partecipazioni, inviti, libretti messa, Wedding bags, ventagli, coni, segnaposto, tableau de mariage, segnagusto per la vostra confettata, guestbook, menù... sono così tanti i dettagli fatti di "semplice" carta, che possono rendere unico il vostro matrimonio. Eppure, da un materiale così comune e semplice, c'è chi sa tirar fuori, con grande creatività e maestria, piccole opere d'arte, intrise di eleganza ed emozione.

Una di queste artiste è sicuramente Mariaangela, che con il suo progetto Mariaangela-HandMadePaper ha saputo trasformare quella che era una passione in qualcosa di davvero speciale. Parliamo del "laboratorio creativo" Stumpo Eventi-Cantiere Wedding, che Mariaangela, con il prezioso supporto di suo marito Franco, ha aperto nel 2011 in Via Firenze n°22 a Crotone. Un mondo, quello di Mariaangela, che vi permetterà di rendere ogni aspetto del vostro evento davvero unico, personalizzando ogni singolo particolare, in base alla vostra personalità ed al vostro gusto, avendo come base i progetti e l'esperienza di chi ha già saputo realizzare i sogni di tantissime Sposine come Voi!

Oltre a tutto ciò che con la carta di può creare per un evento ed in particolare per le vostre nozze, Mariangela può coadiuvarvi anche nell'allestimento della location del ricevimento o per la creazione di tavoli della confettata e sweet table, sempre più richiesti anche dagli Sposi italiani.

Abbiamo chiesto a Mariaangela qual è la sua proposta per le Sposine 2015 e lei ci ha confidato che si tratterà di una collezione delicata ed elegante. ..caratterizzata da pizzi in carta e romantiche nuances, che vanno dal cipria al verde acqua alle tonalità dell'azzurro...senza dimenticare i colori pastello, che in alcune occasioni portano allegria, senza mai risultare eccessivi!

Come sempre, noi cerchiamo di valorizzare il lavoro di professionisti legati al mondo dei matrimoni, ma ancor più, valutiamo le persone, perché è con le persone che Voi Sposine andrete a confrontarvi e siamo certi che Mariaangela vi stupirà, oltre che con le sue bellissime creazioni, anche per la sua affabile e positivissima personalità.

Non vi resta che contattarla tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/mariaangela.handmadepaper.