Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il servizio fotografico di Francesco Spila: numeri e costi con la massima trasparenza

Oggi daremo un po' di "numeri", dato che sempre più spesso ci chiedete informazioni più chiare e dettagliate riguardo costi e specifiche dei vari servizi legati all'organizzazione del vostro matrimonio, che siamo soliti consigliarvi nei nostri post.
Lo faremo grazie al fotografo Francesco Spila, che con alle spalle 25 anni di fotografia professionale, rappresenta un importante ed affidabile riferimento per chi, come Voi, è alla ricerca di riposte e di soluzioni che possano aiutarvi a rendere davvero unico il vostro matrimonio.
Chiedendo a Francesco come si sviluppa il servizio fotografico che lui propone, capiamo subito che l'esperienza conta e che avendo all'attivo centinaia di matrimoni, ha potuto valutare al meglio ciò che occorre agli sposi evolvendo le proprie proposte ed adattandole ai tempi che corrono. 
Innanzi tutto, la prima cosa che un fotografo come Francesco farà per Voi sarà quella di valutare le vostre esigenze ed il vostro budget. La base di partenza è sempre il servizio fotografico per l'intero arco della giornata, partendo da casa degli sposi, durante i preparativi per arrivare al termine del ricevimento.
Non si può offrire un servizio che non copra tutto l'evento e questo è ciò sul quale Francesco ed un fotografo di matrimoni professionista non dovrebbero transigere.
Qualora la vostra esigenza sia quella di mantenere il costo del servizio su parametri più bassi, ma non volete rinunciare alla qualità di un servizio completo, ci sarà la possibilità di richiedere le foto nel solo formato digitale in alta risoluzione. Circa 700/800 fotografie su DVD ad un prezzo di 650 euro circa.
Se, invece, desiderate affidare anche la Stampa e l'eventuale impaginazione al fotografo, Francesco offre la possibilità di scegliere fra la classica stampa in abbinamento all'acquisto di un album classico montato in modo totalmente artigianale, o, altresì, la realizzazione di un fotolibro (che può avere diverse misure e diverse tipologie di impaginazione). Questo servizio, che dipende molto dalla scelta in fatto di materiali e tipologia di album oscilla fra i 1.200 ed i 1.800 euro.
Con queste informazioni sarete più sicuri della vostra scelta e potrete riferirvi a Francesco in maniera diretta senza avere ansie o timori che, purtroppo, sempre più spesso rileviamo in molte di Voi, in quanto sempre spaventate da eventuali situazioni poco chiare, in particolare, in merito alla gestione dei costi.

Ammiriamo la volontà di Francesco di rendere pubbliche le specifiche del suo lavoro agevolando voi Sposine ed i vostri futuri mariti nel comprendere al meglio cosa potrete avere e quanto dovrete pagarlo ed è per questo che vi consigliamo di contattare Francesco Spila direttamente attraverso la sua pagina facebook personale: www.facebook.com/Francesco-Spila-Fotografo.