Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La magia del reportage di matrimonio firmato Dario Graziani

Ci sono ancora fotografi che preferiscono lo stile tradizionale nello sviluppo del servizio fotografico di nozze, ma la tendenza degli ultimi anni  è, sicuramente, quella di prediligere lo stile reportage, in quanto più attuale, meno invadente e sempre molto apprezzato dagli sposi.
Il reportage è un racconto fatto di immagini intrise di spontaneità ed emozione, il modo ideale per interpretare un evento emozionante ed unico come il matrimonio. E' per questo che il fotografo Dario Graziani propone a Voi Sposine ed ai vostri futuri sposi un reportage fatto scattato con immensa naturalezza, che possa esprimere sensazioni uniche e irripetibili, ma che, allo stesso tempo racconti una storia con un evidente filo logico e temporale, dando al vostro giorno più bello, un valore aggiunto.
Un servizio carico di magia, quello di Dario Graziani, che siamo certi vi stupirà per intensità e sensibilità di ogni suo scatto.
Qualora non vi siano bastate le foto che abbiamo pubblicato in questo articolo (e siamo certi sia così!) potrete trovarne molte altre nel sito personale di Dario: www.dariograziani.com.