Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Alessandro Arena photographer - "Narratore" di matrimoni e di emozioni

Oggi, carissime Sposine, è con Noi il fotografo professionista Alessandro Arena, che ci farà entrare nel suo mondo fatto di emozioni ed irripetibili istanti resi eterni.
Alessandro ci confida di essere stato, da sempre, attratto dalla fotografia, in quanto per lui fotografare equivale a tutti gli effetti a creare ed è proprio attraverso questo gesto creativo che riesce a soddisfare il suo bisogno di esprimere la propria sensibilità artistica, nonché i propri rudimenti tecnici, che di certo concorrono a rendere ancora più intensi scatti così pieni di sentimento e anima.
Lo stile fotografico è quello del reportage, che prevede un punto di vista che in letteratura chiameremmo “narratore esterno”, che tutto osserva, senza, però, andare ad interferire con gli avvenimenti in corso. Questa discrezione porta gli Sposi a sentirsi maggiormente a proprio agio e quindi alla realizzazione di un servizio fotografico di maggior naturalezza e sincerità.
L'eleganza e la sobrietà sono evidenti in ogni singolo scatto fotografato da Alessandro Arena, un fotografo che ha saputo fare di una vocazione la sua attività offrendo agli Sposi un servizio di alto livello, mantenendo sempre una grande elasticità in termini di personalizzazione del servizio stesso, in base alle esigenze della singola coppia.
Troverete maggiori informazioni riguardo il fotografo Alessandro Arena nel suo
sito: www.alessandroarena.com.