Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La fotografia di matrimonio secondo Italian Wedding Photography

Sappiamo per certo che molte di Voi, Sposine, che seguite il nostro Wedding Blog, sono Toscane o desiderano sposarsi in Toscana ed è per questo che quando ci imbattiamo piacevolmente in un'attività che ha sede proprio nella nostra comune regione, siamo sempre lieti di presentarvela al meglio.
Oggi vi porteremo a Firenze, città stupenda che sarà comunque solo il punto di partenza per qualsiasi altra parte d'Italia in cui ci sarà bisogno di un servizio fotografico di qualità in stile reportage.
E' proprio a Firenze che troviamo Gerardo & Andrea, due fotografi professionisti, che hanno saputo unire le proprie esperienze di vita d professionali per dar luogo ad una collaborazione ultra-decennale che passa per ogni ambito della fotografia (moda, glamour, adv, still life, food & wine ecc...), ma vede la sua massima espressione in termini di condivisione e sensibilità nella fotografia di matrimonio: www.italianweddingphotography.com.
Come vedrete Voi stesse, il taglio dei servizi fotografici firmati da Gerardo & Andrea è quello naturale e spontaneo del Wedding Reportage, che affonda le sue radici nel foto-giornalismo, ambiente dal quale provengono entrambi i fotografi ai quali potreste affidare il compito di catturare gli istanti più emozionanti ed intensi, ma anche quelli più originali e divertenti, del vostro matrimonio.
Un servizio per nulla invasivo ed invadente, che si dedicherà alla percezione di istanti di vissuto, con la possibilità di soffermarsi, a vostra discrezione, sul fotografia ritrattistica, che avrà come protagonisti proprio Voi future Spose ed il vostro futuro marito.
In un vortice di sensazioni e con mille cose a cui pensare, non c'è nulla di meglio di poter avere la certezza di essersi affidati alle persone giuste, per quello che è, senza ombra di dubbio, uno degli aspetti più delicati ed importanti delle nozze, ovvero il servizio fotografico. 
Ecco perché ci sentiamo di suggerirvi, quest'oggi, lo studio Italian Wedding Photography, che siamo certi non vi deluderà e vi assicurerà l'affidabilità che vi occorre per ridurre, almeno riguardo questo aspetto, lo stress di quel giorno. Potrete contattare Gerardo & Andrea direttamente tramite la loro pagina facebook: www.facebook.com/ItalianWeddingPhotography.