La fotografia di nozze di Alessandro Palmiero

Alessandro Palmiero nasce a Roma nel 1964; appassionato di fotografia sin dalla giovane età, si diploma e poi intraprende nel 1988 lo studio della fotografia presso l’Istituto Europeo di Design di Roma specializzandosi nella produzione di immagini pubblicitarie e reportage industriale.

Dopo alcuni anni di esperienze professionali approda nel settore dei matrimoni trovando una vera e viscerale passione e sviluppando un'attitudine per la creazione di immagini ricche di emozioni  dallo stile semplice e naturale.
Nei suoi servizi fotografici si avvale sempre della collaborazione di un secondo fotografo per assicurarsi una doppia prospettiva ed utilizza strumentazione di alto livello.
Inoltre collaborano con lui dei giovani ed intraprendenti videomaker che realizzano video professionali per ogni esigenza.

Il team di Alessandro Palmiero è presente  nella preparazione della Sposa e dello Sposo, durante la cerimonia, negli esterni e durante il banchetto nuziale incluso taglio torta e balli.
Lo stile è quello del reportage per documentare e raccontare ogni fase del grande giorno in maniera spontanea e discreta, con armonia, simpatia e divertimento al fine di far sentire gli Sposi sempre a loro agio ma con la possibilità, comunque, di personalizzare il servizio in base alla personalità della singola coppia.

Nel servizio fotografico Alessandro Palmiero offre “l’assistenza Sposi”, servizio innovativo ed esclusivo svolto da persona qualificata che sarà a totale disposizione degli Sposi ma soprattutto di valido supporto alla sposa durante la vestizione e preparazione.
L’assistente Sposi ha il compito di curare ogni piccolo particolare come sistemare il vestito durante la cerimonia, rifare il trucco sposa se necessario, coordinare gli spostamenti, collaborare con i fotografi e tante altre piccole attenzioni permettendo così agli Sposi stessi ed ai loro familiari ed amici di godersi ogni emozione dell’evento.

Dopo un’accurata ed attenta selezione e post produzione delle foto, che verranno consegnate in un elegante e personalizzato cofanetto, gli Sposi potranno decidere di raccoglierle in moderni fotolibri digitali di alta qualità.

Se vi interessa approfondire la conoscenza di Alessandro Palmiero e conoscere i suoi servizi per gli Sposi non esitate a contattarlo tramite i seguenti link: