Martina Bizzotto e la sua fotografia di matrimonio emozionale

"Ora vai e porta a casa un bellissimo servizio!"

E' così che la persona di cui vi parleremo oggi ha trovato la sua strada professionale e di vita, facendo incontrare la sua vena artistica con la tecnologia di una fotocamera posta nelle sue mani da chi aveva visto in lei una potenzialmente valida fotografa.

Da quel giorno la passione di Martina Bizzotto, questo è il nome della fotografa di cui vi parliamo oggi, è cresciuta a tal punto da diventare una professionista della fotografia ed in particolare di quella di matrimonio.

La sua sensibilità nel cogliere le emozioni che si alternano sui volti e nei gesti di Sposi e invitati nel giorno delle nozze porta Martina a vivere e percepire l'evento in una condizione di piena empatia che da vita ad un servizio fatto di attimi resi eterni da ogni suo scatto.

Non occorrono scatti preimpostati o studiati a tavolino, bensì scatti puliti e spontanei, dove l'emozione è l'indiscussa protagonista. Questa scelta può sembrare una facilitazione per il fotografo, ma in realtà è l'opposto, in quanto per creare un servizio fotografico di nozze realmente completo, con ogni momento saliente dell'evento catturato dall'occhio attento della fotografa o del fotografo in questione, senza forzature né pose, necessita non solo di grande tecnica e sicurezza nelle proprie capacità e conoscenze, bensì in una grande capacità di sentire lo scatto ancor prima che l'emozione si stia manifestando o il gesto stia avvenendo.
Un Reportage è un vero e proprio racconto fotografico per Martina Bizzotto ed ogni scatto rappresenta un capitolo fondamentale di una storia destinata a poter essere raccontata e rivissuta all'infinito, grazie alla qualità emozionale e tecnica dei suoi album di nozze.

Se lo stile e la filosofia della fotografa che vi abbiamo presentato oggi, ovvero Martina Bizzotto, rispecchiano ciò che vorreste per il vostro matrimonio non vi resta che dare un'occhiata al suo sito sentendovi libere di contattarla direttamente: www.martinabizzottofotografa.it