Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Cake Toppers artigianali per emozionare ed emozionarsi

Carissime Sposine, quante di voi immaginando la propria favolosa Wedding Cake non hanno potuto fare a meno di pensare al complemento per eccellenza di ogni torta di nozze che si rispetti? Sì...parliamo proprio del Cake Topper, un elemento che non può mancare in un matrimonio creativo ed unico!



Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di ospitare, Maria Pia Tempesta di Mary Made, una vera e propria artista, che con le sue sapienti mani plasma delle statuine che riescono ad assumere le sembianze di ogni coppia di futuri Sposi.
La particolarità dei Cake Toppers firmati Mary Made è che, usando la tecnica della caricatura, Maria Pia riesce a focalizzare ed evidenziare le peculiarità di ogni Sposina e del suo futuro marito. Peculiarità che possono essere rappresentate da:  alcuni particolari caratteriali,  passioni come ad esempio lo sport o l'arte, il proprio lavoro o delle caratteristiche fisiche predominanti che rendano riconoscibile all'istante la persona raffigurata nella statuina.



La facilità che "Mary Made" ha nel trasformare la materia informe in qualcosa di "vivo" ed emozionante, deriva dalla sua empatia nei confronti di ogni coppia che si rivolge al lei per la creazione di un Cake Topper o di una bomboniera che la rappresenti. E', infatti, cercando di entrare in sintonia con gli Sposi, conoscendoli e valutandone le specifiche caratteristiche che l'artista riesce a dar vita ad oggetti sempre originali e mai scontati!



L'originalità di un matrimonio dipende soprattutto dai dettagli e la scelta del vostro Cake Topper è, senza ombra di dubbio, uno di quei dettagli che può fare la differenza, quindi non vi resta che dare un'occhiata alle stupende creazioni, tutte rigorosamente artigianali, di "Mary Made" nel suo sito www.marymade.it e contattare questa bravissima artista via email o tramite i suoi profili social:
Google+: https://plus.google.com/+MaryTempesta
Twitter: https://twitter.com/marymakesit


Cake Topper firmato "Mary Made" fatto per la torta di nozze di Maddalena Corvaglia e Stef Burns
PROMOZIONE: per tutte voi Sposine è disponibile un eccezionale Wedding Coupon che vi darà diritto al 10% di sconto sui vostri ordini fino al 31 marzo 2014: www.italianweddingcoupons.com

Stile ed eleganza per un reportage di matrimonio tutto al femminile

Stile ed eleganza, due doti intrinseche alla donna e quindi a voi future Sposine, senza alcuna distinzione, poiché, sappiate che, ognuna di voi sarà a suo modo perfetta il giorno delle sue nozze!



Quindi chi meglio una donna potrebbe attestare la vostra bellezza e mettere in risalto quella luce propria di cui brilla ogni sposina al suo ingresso in Chiesa (o in comune) o durante le fasi salienti del ricevimento? Beh... due donne ovviamente! Lo Studio fotografico che abbiamo intervistato in occasione di questo post è, infatti, formato da due fotografe professioniste che fanno, proprio, della loro passione per l'eleganza, la raffinatezza e lo stile, le loro doti più marcate.



Parliamo dello Studio fotografico "The Wedding Happening" di Milano e delle sue titolari Beatrice Diana Piacentini & Isabella Magarelli, che si definiscono "Indipendent Creative Photographers", definizione che già dice molto sullo spirito forte e creativo di queste due esperte dell'immagine di matrimonio.



La fotografia che Beatrice & Isabella offrono è una fotografia consapevole e attenta, sensibile e riservata, così da cogliere al meglio tutti gli aspetti di una giornata intrisa di emozioni e momenti unici, come sarà sicuramente quella del vostro matrimonio.
Un servizio che ha il taglio del Reportage di nozze e che si propone di seguire attentamente, ma con discrezione, ogni fase della giornata.
Il punto di vista femminile raddoppia e la sensibilità espressa negli scatti di due fotografe è palese, tanto da averci spinti a proporvi questo Studio come un'ottima scelta per il vostro servizio fotografico di nozze.
C'è di più, però... è, infatti, un altro il fattore che ci ha colpiti di più dello Studio The Wedding Happening, ovvero il grande rapporto qualità-prezzo dei servizi proposti, che riescono a garantire un alto standard qualitativo con un attenzione particolare al vostro budget, cosa sempre più importante di questi tempi!



Quest'attenzione è ribadita dalla promozione che Beatrice Diana & Isabella hanno studiato per voi, alla quale potrete aderire semplicemente utilizzando il Wedding Coupon che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com

Un matrimonio da favola in Basilicata

Care Sposine, oggi vi portiamo in Basilicata! Una terra stupenda, fatta di paesaggi mozzafiato e locations per matrimoni di altissimo profilo, tre le quali spicca sicuramente, quella che vogliamo presentarvi oggi: l'Hotel San Diego.
L’Hotel Club San Diego è immerso in un verdeggiante parco, che si affaccia direttamente sul mare della splendida Costa di Maratea.


La Lucania, offre da sempre uno scenario magnifico, punteggiato da ripidi promontori, grotte misteriose, romantiche spiaggette e anfratti naturali che fungono ogni anno da cornice perfetta per matrimoni in grande stile.
Abbiamo trovato questa location molto romantica e davvero suggestiva, ideale per organizzarvi il proprio matrimonio, ma anche come meta del vostro viaggio di nozze.
Le località di mare sono sempre più richieste dalle Sposine ed i loro FM e poche sono le strutture che godono di una posizione così vicina alla costa. Una posizione che permette di avere un "set fotografico" infinitamente vario ed unico, fatto di terrazze a picco sul mare, di piscine a sfioro che sembrano perdersi nell'orizzonte, di vere e proprie oasi verdi perfettamente contestualizzate con il resto del paesaggio.


Scegliere una location piuttosto che un'altra non è mai semplice e, come consigliamo sempre a voi Sposine, è necessario tener conto di alcuni fattori fondamentali:

- Posizione (collina, mare, montagna, città ecc...);
- Disponibilità degli spazi e capienza indoor ed outdoor (sale, giardini, parchi, gazebo ecc...);
- Qualità del cibo e del servizio (ristorazione e servizio in sala, oltre all'accomodation se si desidera pernottare e far pernottare in loco i propri ospiti);
- Valenza estetica (bellezza intrinseca della struttura e dei suoi spazi, nonché potenzialità di allestimento degli stessi);
- Costi;

Queste linee guida, sono imprescindibili quando si sta per scegliere la location che ospiterà voi e le persone a voi più care, in quello che sarà l'evento più importante della vostra vita di coppia.

E' stato proprio basandoci su questi parametri che abbiamo compreso la qualità indiscussa dell'Hotel San Diego che, in ordine: 
- gode di una posizione fantastica;
- dispone di una sala, la Sala Orizzonte, che può ospitare fino a 300 persone, oltre alle terrazze panoramiche ed al parco in cui è possibile allestire aperitivo, buffet di dolci e taglio della torta;
- vanta una qualità impeccabile nel servizio e dei Menù di carne e pesce davvero squisiti;
- è una struttura perfettamente integrata nel suo contesto paesaggistico, che da solo varrebbe un 10 in quanto a valenza estetica;
- offre soluzioni nel pieno rispetto di ogni budget con Menù che, in media, variano da 65,00€ a 95,00€;


Tutto ciò è perfettamente supportato da una grande professionalità e dall'ineguagliabile cordialità che solo in regioni come la Basilicata possiamo trovare e che permette ad ogni coppia di sentirsi sempre a proprio agio e sempre tutelata.
Troverete conferma delle nostre parole nel sito www.hotelsandiego.it


In fine per tutte voi, lettrici accanite del nostro blog, l'Hotel San Diego ha pensato ad un imperdibile Wedding Coupon che potrete trovare qui: www.italianweddingcoupons.com

Italia-Spagna andata e ritorno per il video delle vostre nozze firmato Ilaria Gambarelli

Oggi, care le nostre sposine, vi porteremo lontane... sì... andremo in Spagna, dove ad attenderci ci sarà una professionista che si propone come la "regista" del vostro film preferito... le vostre nozze!

E', infatti, a Siviglia che troviamo l'italianissima Filmaker Ilaria Gambarelli, che pur vivendo in Spagna da diversi anni, sente forte il richiamo della sua terra natia dove torna spesso per girare video di matrimonio per coppie di futuri Sposi giovani e meno giovani, che non abbiano paura di essere “scoperti dalla telecamera” e che vogliano sentirsi i protagonisti di un  vero e proprio piccolo-grande film, che li vedrà come consapevoli protagonisti di qualcosa di davvero unico ed irripetibile, che avrà come copione solo il vostro Amore.
La scelta di Ilaria ci ha molto colpiti, in quanto, pur avendo deciso di andare a vivere in un altro paese, non ha mai smetto di provare un forte legame con la sua Italia e con l'importanza che il matrimonio ha per le Spose e gli Sposi italiani. Ciò che, però, rende i suoi video diversi da quelli di altri videomakers o filmakers, è proprio il fatto di aver aggiunto alla sua visione del "matrimonio all'italiana", più elegante e raffinata, quella iberica, che racchiude in sè mille sfumature cromatiche ed una grande leggerezza, che ben dosate, possono rappresentare quel tocco di vivacità e di "colore" che renderanno ancora più interessante ed originale il vostro video di nozze.
Nonostante questo punto di vista che vive delle contaminazioni spagnole e dell'essenza italiana, l'empatia e la sensibilità di questa vera e propria artista del video a 360° (dai videoclip musicali ai documentari, arrivando ai Wedding Movies) ci hanno confermato che "tutto il mondo è paese" e ciò che conta di più per realizzare il sogno di ogni Sposa ed ogni Sposo, siano essi italiani, spagnoli o di qualsiasi altra parte del mondo, è cercare di conoscerli al meglio e di instaurare con loro un rapporto basato sulla fiducia e sulla sintonia, nonché su quell'indispensabile tranquillità che solo la professionalità può dare a qualsiasi tipologia di "cliente", ma ancor più a chi ti sta affidando qualcosa di così irripetibile ed importante.

E' proprio la professionalità di Ilaria e del suo team che, siamo certi, potrà darvi quella serenità e quella sicurezza che non possono prescindere alcuna scelta dei vostri preparativi.
Il servizio che Ilaria propone inizia, solitamente, con una sessione informale nei giorni antecedenti alla data delle nozze, nella quale sceglierete una location, che sia in città o immersa nel verde, nella quale sarete liberi di esprimere con naturalezza il vostro legame, senza pose forzate o set convenzionali.
Questo aspetto è molto importante per dar modo ad Ilaria di conoscere le vostre personalità e la vostra attitudine personale nello stare di fronte alla telecamera, cosa che la agevolerà molto durante il vostro Grande Giorno!
Per il vero e proprio film delle vostre nozze potrete scegliere se avere a vostra disposizione una, due o più telecamere, tutte, ovviamente, professionali ed ad altissima definizione (tutta la strumentazione a disposizione di Ilaria ed il suo Team è utilizzata anche a livello cinematografico), mentre per quanto concerne il lavoro finito vi verranno consegnati due prodotti: un videoclip artistico di circa 6/8 minuti e un reportage in stile documentaristico del matrimonio. 
Inoltre, in alternativa alla sessione previa alle nozze è possibile organizzarne anche una al ritorno dalla luna di miele, in modo da  includerne le immagini nel video che vi verrà consegnato.

Anche se in breve, abbiamo cercato di portarvi nel mondo di Ilaria Gambarelli (email:ilariagambarelli@gmail.com), una professionista validissima ed una persona davvero interessante, che siamo certi saprà catturare la vostra attenzione con la sua disponibilità e le sue spiccate doti artistiche, doti che si rifletteranno in ogni immagine ripresa per voi.
Troverete tutti i video di Ilaria nel suo profilo Vimeo: 
vimeo.com/user14675153/videos
Mentre per conoscerla meglio e per confrontarvi con lei in merito alla vostra idea di video nuziale potete trovarla tramite la sua pagina facebook www.facebook.com/ilaria.gambarellivideos ed a brevi sul suo sito web www.aretusafilms.com "under construction".


La vostra lista nozze dal fotografo? Ora si può!

Se c'è un aspetto che è davvero cambiato negli ultimi anni per quanto concerne l'iter dei preparativi del matrimonio, quest'aspetto è sicuramente quello della scelta della Lista di Nozze.
Se dapprima era quasi scontato avere una lista "classica", che contemplasse tutto ciò che sarebbe occorso agli Sposi per vivere nella propria nuova casa, è, ormai, da diversi anni che il trend sta deviando verso regali differenti, quali l'intramontabile "busta in denaro", il viaggio di nozze o la possibilità di contribuire ad alcuni degli aspetti e delle spese dell'organizzazione del matrimonio.


Ecco, perché, ci sembrava opportuno abbinare a questo cambiamento della società e del matrimonio, una proposta che uno dei migliori studi fotografici di Firenze propone agli Sposi che, ad esempio, convivono già e quindi non hanno necessità di "riempire" la casa di ulteriori suppellettili, utensili da cucina o arredi vari, o che hanno deciso di non dedicare tutti i doni di amici e parenti al viaggio di nozze, ovvero la possibilità di inserire in lista nozze il vostro servizio fotografico, andando così ad alleggerire il budget delle vostre nozze e coinvolgendo in qualcosa di così emozionante e duraturo i vostri invitati, che saranno ben lieti di partecipare alla realizzazione del vostro sogno in questo modo.


Maurizio Mannini & Daniela Demichele, hanno evoluto il concept della lista nozze a qualcosa di davvero interessante, che darà modo a voi sposine più esigenti, di non rinunciare ad un servizio fotografico di qualità in abbinamento ad un album o un fotolibro di alta gamma e rigorosamente made in Italy, senza dovervi preoccupare di "saldare il conto", in quanto saranno i vostri invitati a regalarvi i servizi dello Studio SenzaPosa, comodamente online, tramite PayPal.


Niente di più semplice, no?!?
Insomma, se ciò che desiderate è un servizio fotografico con uno standard qualitativo eccellente, affidato a 2 fotografi di matrimonio professionisti che sapranno gestire al meglio le vostre richieste, il vostro matrimonio e persino la vostra lista nozze...beh... non dovete far altro che contattare Maurizio & Daniela tramite il loro main site: www.senzaposta.it

Inoltre per tutte voi e per i vostri futuri sposi lo Studio SenzaPosa ha pensato ad un imperdibile Wedding Coupon che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com

Fotografi Amatoriali per il servizio fotografico di nozze? No, grazie... meglio dei professionisti!

Abbiamo intervistato per voi 2 fotografi professionisti di Piacenza, a disposizione, però, degli Sposi di tutta Italia: Marco Salami & Sergio Ferri.


Abbiamo deciso di dedicare uno dei nostri post allo studio di questi 2 esperti fotografi di matrimoni, dopo esserci confrontati riguardo la situazione attuale del matrimonio visto dalla prospettiva del fotografo.
E' sempre più frequente, ci raccontano Marco & Sergio, sapere di Sposi che decidono di affidare un particolare così importante come il servizio fotografico delle proprie nozze ad amici o parenti. Questo, non lede direttamente noi, bensì gli stessi Sposi che si accorgono solo nei mesi e negli anni a venire di aver commesso un grave errore, per via della scarsa qualità degli scatti e della comprensibile inesperienza del fotografo improvvisato, che pur avendo a disposizione, magari, una reflex "professionale" non dispone della conoscenza specifica delle varie fasi di un evento complesso e dinamico come il matrimonio.
Senza nulla togliere ai gentilissimi fotografi/invitati, ciò che è emerso dalla nostra chiaccherata con Sergio & Marco è che, il lavoro che c'è dietro ad un servizio fotografico di nozze parte dalla strumentazione, che non comprende solo una fotocamera digitale ed un obiettivo, bensì almeno 3 fotocamere reflex altamente professionali e numerosi obiettivi che possano permettere scatti ottimali in ogni situazione.
Avere 2 fotografi a vostra disposizione, garantisce, innanzi tutto, più scatti e, di conseguenza, azzera il rischio di perdere un istante saliente o un momento "sacro" dell'evento, cosa che per un solo fotografo sarebbe impossibile, anche se professionista, figuriamoci per un amatore...
Ciò, però, che dovrebbe far ponderare molto ogni coppia e soprattutto voi, future Sposine, (che, come di certo saprete, avrete il potere di porre il veto su ogni singola decisione dei preparativi utilizzando al meglio il vostro "titolo" di Sposa), è la necessità di tranquillità e fiducia che solo affidandovi a dei professionisti, con i quali costruirete si un rapporto empatico e sincero, ma manterrete anche quel minimo distacco che è sempre giusto esista fra gli Sposi e qualsiasi professionista o attività coinvolta nell'evento, al fine di poter avere sempre un punto di vista chiaro e razionale, che non sia, altresì, inficiato da rapporti di amicizia o parentela.


Lo stile del reportage, inoltre, è quello che di più si avvicina a ciò che Marco & Sergio propongono ai propri sposi, che non solo non subiranno quegli ormai superati e fastidiosi "ordini di posa" del fotografo, bensì si sentiranno sereni percependo la presenza dei 2 fotografi, senza mai reputarla troppo invadente o pesante.
La discrezione è, infatti, la dote a cui tengono di più questi 2 professionisti e, sappiamo per certo sia ciò che cercate anche voi!


Oltre a dedicare la massima attenzione a tutte le fasi delle nozze sin dalla preparazione degli Sposi nelle proprie abitazioni, nessuno studio serio ed affidabile, che voglia essere al passo coi tempi, può prescindere dalla postproduzione delle foto che finiranno negli album ed anche Sergio & Marco ritoccheranno al meglio gli scatti più belli, senza snaturarne l'essenza, ma soltanto ottimizzandone la qualità e l'impatto visivo, perché una foto è bella per ciò che sa suscitare, ma è dovere di un professionista dell'immagine, dare sempre un prodotto di qualità e senza lacune.


Detto questo, non ci resta che consigliarvi di visitare il loro sito e valutare tutte le proposte dedicate agli Sposi, che ci sono apparse sin da subito dal grande rapporto qualità-prezzohttp://www.fotosposiperte.com

Catering a Roma: come scegliere senza sbagliare

“catering

Catering a Roma: scegliere un'organizzazione o occuparci noi di tutto!?

Per un matrimonio a Roma le cose di cui occuparsi sono decisamente tante, tra le cose da scegliere  c'è sicuramente il servizio catering; Se sei in ritardo con l'organizzazione del tuo evento speciale, ecco la soluzione: un servizio di ricerca catering Roma molto utile per te potrà  essere Roma In Catering, per maggiori info clicca qui.

Qui di seguito le varie domande da porsi per scegliere bene.

Il catering a Roma è uno degli aspetti più importanti di un matrimonio di successo, ma può essere uno dei più costosi ma anche travolgente. Le opzioni sono davvero infinite! Preferire una cena a servizio completo o metà a pomeriggio buffet con aperitivo lungo? Assumere un ristoratore o farlo noi? Di quanto cibo abbiamo bisogno? Cosa vogliamo servire agli ospiti? Molti di questi elementi sono correlati tra di loro e bisognerà pensare a tutte queste alternative insieme piuttosto che una dopo l'altra. Se il budget a disposizione è in grado di gestire l'opzione migliore, allora meglio assumere un ristoratore di un servizio catering a Roma professionale , o per lo meno, un coordinatore per eseguire i tavoli, la cucina e il buffet per voi. In questo modo potrete godervi il cibo, invece di preoccuparvi di servirlo.




Quando si tratta di scegliere il giusto catering a Roma per matrimoni,è utile tenere a mente che il buffet iniziale è spesso il momento che gli ospiti ricorderanno di più e più a lungo, perché la festa sta iniziando. E 'dove gli ospiti sperano di ballare, divertirsi e mangiare bene e in modo originale. Riuscire a trovare con pazienza un ristoratore, un servizio catering a Roma o un’organizzazione di matrimoni che capisca le vostre esigenze, la visione e le aspettative economiche, sarà un ottimo e considerevole punto di partenza per la riuscita del ricevimento del matrimonio.
Così , per la maggior parte delle persone che non sono ancora convinte dei vantaggi che possono trarre dal lavoro con un coordinatore di nozze , ci sono alcune cose da sapere.
Innanzitutto assumere un organizzatore di matrimoni vi farà risparmiare molto tempo e fatica .
Pianificare un catering a Roma per un matrimonio può essere un compito molto impegnativo . Ed è estremamente faticoso e stressante se gli organizzatori del matrimonio sono gli sposi stessi. Può essere davvero difficile riuscire ad avere creatività giusta nello scegliere i piatti da servire agli ospiti a godersi la cerimonia se si ha la testa impegnata alla cura di ogni dettaglio e dallo stress che ne può derivare.
Inoltre , la pianificazione di un matrimonio non è da sottovalutare e non può essere effettuata in modo veloce e superficiale, normalmente, ci vogliono dalle 200 alle 300 ore di programmazione , che vanno dal pensare, alla concettualizzazione . Quindi, per risparmiare tempo e fatica , è meglio assumere i servizi di un coordinatore di nozze .
Con uno wedding planner che si occupi anche del servizio catering a Roma , il matrimonio riuscirà in maniera più organizzata dato che gli organizzatori professionisti avranno modo di dare più attenzione ai dettagli del matrimonio .
Dopo tutto, è il loro obiettivo e il loro lavoro trovare e capire il modo in cui tutti gli aspetti dell’evento possano essere fatti al meglio.
Gli esperti di catering a Roma per matrimoni seguono la coppia in tempo reale per avere sotto controllo tutti i dettagli ed alcune portate potranno essere preparate in tempo o addirittura in anticipo , lasciando così tutti i cambiamenti dell'ultimo minuto alle spalle.
Dicendo questo però è da sottolineare il fatto che il rivolgersi ad esperti di organizzazione di matrimoni e catering non snatura le scelte della coppia e che i gusti degli organizzatori non interverranno nelle scelte degli sposi. Il coordinatore di nozze semplicemente saprà guidare , dare alcune idee , e aiutare la coppia a fare le scelte giuste e originali ; così , la coppia avrà la capacità di mantenere il proprio stile e le proprie scelte per quanto riguarda la pianificazione del loro matrimonio .
Certamente , non poteva esserci migliore persona degli organizzatori di catering a Roma per matrimoni che conoscono veramente i pro e i contro della pianificazione delle nozze e che usano le loro competenze ed esperienze a favore della riuscita di una giornata indimenticabile e senza intoppi.
Al contrario di quello che pensano in molti, l'assunzione di un servizio catering a Roma può effettivamente far risparmiare più soldi per il fatto che la maggior parte degli organizzatori hanno già stabilito stretti contatti con alcune delle solite società di nozze come i produttori di addobbi floreali , location, servizi catering e così via . Pertanto , è più probabile che si verifichi la possibilità di sconti grazie alle collaborazioni frequenti che gli organizzatori hanno con le varie società, al contrario di quanto potrebbe succedere se è la coppia stessa a prendere contatto.

A Firenze con il fotografo di matrimoni Duccio Argentini

In questo primo post del 2014 vorremmo parlare di un professionista che ci ha piacevolmente colpiti per la qualità e lo stile dei suoi lavori: Duccio Argentini.
Duccio Argentini è un fotografo toscano, titolare dello Studio RossoFoto di Firenze e si propone alle Spose ed agli Sposi della Toscana e di tutto il resto d'Italia come soluzione ideale per chi desidera un servizio fotografico contemporaneo gestito con professionalità ed empatia.


Duccio, infatti, non solo sarà il vostro fotografo, ma la persona che vi guiderà al meglio, scandendo la vostra giornata e dirigendo come un abile regista le varie del servizio fotografico del vostro matrimonio. Avrete a vostra completa disposizione una persona che si accerterà del vostro arrivo in Chiesa, in modo da coordinare l’entrata in chiesa del vostro futuro sposo e degli invitati. Sarà sempre Duccio, colui che vi chiamerà al momento opportuno dopo il lancio del riso, lasciandovi giusto tempo per farvi abbracciare le presone care. Inoltre, una volta finita la cerimonia sarete accompagnate nelle locations ideali per fare da set alle vostre foto, senza però rubare troppo tempo al ricevimento. Il tutto in maniera totalmente discreta ed elegante, senza mai diventare un elemento di ulteriore stress o disturbo.


Queste attenzioni esclusive e questa dedizione per il proprio lavoro, unite alla volontà di una perfetta riuscita di quello che rappresenta sicuramente il servizio fotografico più importante della vostra vita fanno di questo fotografo fiorentino e dello studio RossoFoto una garanzia per tutte voi.



Se volete saperne di più riguardo Duccio ed i suoi servizi non esitate a contattarlo tramite il sito del suo studio fotografico: http://www.rossofoto.it/
Infine, ci teniamo ad informarvi che Duccio Argentini ha dedicato a tutte voi Sposine una sorpresa esclusiva che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com/2013/12/wedding-coupon-offerto-tutti-gli-sposi.html