Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La fotografia di matrimonio secondo Italian Wedding Photography

Sappiamo per certo che molte di Voi, Sposine, che seguite il nostro Wedding Blog, sono Toscane o desiderano sposarsi in Toscana ed è per questo che quando ci imbattiamo piacevolmente in un'attività che ha sede proprio nella nostra comune regione, siamo sempre lieti di presentarvela al meglio.
Oggi vi porteremo a Firenze, città stupenda che sarà comunque solo il punto di partenza per qualsiasi altra parte d'Italia in cui ci sarà bisogno di un servizio fotografico di qualità in stile reportage.
E' proprio a Firenze che troviamo Gerardo & Andrea, due fotografi professionisti, che hanno saputo unire le proprie esperienze di vita d professionali per dar luogo ad una collaborazione ultra-decennale che passa per ogni ambito della fotografia (moda, glamour, adv, still life, food & wine ecc...), ma vede la sua massima espressione in termini di condivisione e sensibilità nella fotografia di matrimonio: www.italianweddingphotography.com.
Come vedrete Voi stesse, il taglio dei servizi fotografici firmati da Gerardo & Andrea è quello naturale e spontaneo del Wedding Reportage, che affonda le sue radici nel foto-giornalismo, ambiente dal quale provengono entrambi i fotografi ai quali potreste affidare il compito di catturare gli istanti più emozionanti ed intensi, ma anche quelli più originali e divertenti, del vostro matrimonio.
Un servizio per nulla invasivo ed invadente, che si dedicherà alla percezione di istanti di vissuto, con la possibilità di soffermarsi, a vostra discrezione, sul fotografia ritrattistica, che avrà come protagonisti proprio Voi future Spose ed il vostro futuro marito.
In un vortice di sensazioni e con mille cose a cui pensare, non c'è nulla di meglio di poter avere la certezza di essersi affidati alle persone giuste, per quello che è, senza ombra di dubbio, uno degli aspetti più delicati ed importanti delle nozze, ovvero il servizio fotografico. 
Ecco perché ci sentiamo di suggerirvi, quest'oggi, lo studio Italian Wedding Photography, che siamo certi non vi deluderà e vi assicurerà l'affidabilità che vi occorre per ridurre, almeno riguardo questo aspetto, lo stress di quel giorno. Potrete contattare Gerardo & Andrea direttamente tramite la loro pagina facebook: www.facebook.com/ItalianWeddingPhotography.

Stampare ed ordinare i libretti messa della vostra cerimonia di nozze non è mai stato così facile!

Da oggi, potrete realizzare la grafica dei vostri libretti messa, di originali giornali degli Sposi o di quant'altro possa occorrervi per personalizzare al meglio i coordinati cartacei del vostro matrimonio, in pochissimi e semplicissimi passi, il tutto comodamente seduti davanti al vostro pc.

Per realizzare un giornale degli sposi o dei libretti messa del vostro matrimonio, personalizzati con le tue foto, vi basterà scaricare il Software gratuito messo a disposizione dal sito http://www.schobuk.it/, attraverso il quale potrete scegliere fra diverse creazioni:
  • Libretti messa 4 - 48 pagine;
  • Gazzetta degli sposi nel formato rivista DIN A4 4-64 pagine;
  • Gazzetta degli sposi nel formato DIN A3 come le vere giornale 4-32 pagine;
  • Gazzetta degli sposi nel formato DIN A3 come le vere giornale con Reggi-giornale 4-32 pagine.

Gli step per la realizzazione del vostro progetto e per il completamento dell'ordine, sono semplicisissimi:

  1. Scarica il software gratuito dal sito www.schobuk.it/schobuk.exe;
  2. Crea il tuo giornale degli sposi o il libretto messa pagina per pagina come lo hai sempre desiderato;
  3. Ordina il tuo progetto online;
  4. L'azienda stamperà i vostri progetti grafici con alta qualità nella stampa e nei materiali, consegnando direttamente a casa vostra, il numero di pezzi ordinati, entro pochi giorni (7/8 giorni ca.).
Nulla di più comodo e  conveniente in termini di costi e tempo, per una coppia che vuole avere la libertà di occuparsi dei propri preparativi a qualsiasi ora del giorno, nella tranquillità delle proprie mura domestiche, condividendo a pieno ogni attimo ed ogni scelta.
Potrete contattare direttamente lo staff del sito anche tramite la loro pagina facebook: www.facebook.com/Libretto-messa-Matrimonio.

Alessandro Arena photographer - "Narratore" di matrimoni e di emozioni

Oggi, carissime Sposine, è con Noi il fotografo professionista Alessandro Arena, che ci farà entrare nel suo mondo fatto di emozioni ed irripetibili istanti resi eterni.
Alessandro ci confida di essere stato, da sempre, attratto dalla fotografia, in quanto per lui fotografare equivale a tutti gli effetti a creare ed è proprio attraverso questo gesto creativo che riesce a soddisfare il suo bisogno di esprimere la propria sensibilità artistica, nonché i propri rudimenti tecnici, che di certo concorrono a rendere ancora più intensi scatti così pieni di sentimento e anima.
Lo stile fotografico è quello del reportage, che prevede un punto di vista che in letteratura chiameremmo “narratore esterno”, che tutto osserva, senza, però, andare ad interferire con gli avvenimenti in corso. Questa discrezione porta gli Sposi a sentirsi maggiormente a proprio agio e quindi alla realizzazione di un servizio fotografico di maggior naturalezza e sincerità.
L'eleganza e la sobrietà sono evidenti in ogni singolo scatto fotografato da Alessandro Arena, un fotografo che ha saputo fare di una vocazione la sua attività offrendo agli Sposi un servizio di alto livello, mantenendo sempre una grande elasticità in termini di personalizzazione del servizio stesso, in base alle esigenze della singola coppia.
Troverete maggiori informazioni riguardo il fotografo Alessandro Arena nel suo
sito: www.alessandroarena.com.