Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La Fotografia di Filippo Ciampoli a disposizione delle Spose e degli Sposi

Oggi diamo il benvenuto nelle pagine del nostro Blog al fotografo professionista Filippo Ciampoli, di Siena, che opera, però, in tutta la Toscana ed anche fuori regione.
Le sue peculiarità sono l'elasticità del propri servizi e l'attenzione sempre costante alle singole esigenze degli Sposi.

Inoltre, Filippo, si aggiorna costantemente su tutte le novità del settore, le attrezzature, le metodologie di realizzazione e post produzione, per offrirvi un servizio sempre al passo coi tempi per il vostro matrimonio.
Filippo Ciampoli vi offre una copertura completa dell'evento, dai primi scatti a casa della Sposa e dello Sposo (con il supporto di un secondo fotografo), fino ad arrivare al taglio della Wedding Cake, per poi procedere con il lavoro in studio, ovvero la post produzione, che culminerà con la consegna di tutti gli scatti, più 100 o 200 immagini elaborate in alta risoluzione e album o fotolibro per voi e per i vostri genitori. Ovviamente, qualora lo desideriate, è possibile richiedere anche il servizio video tramite lo Studio di Filippo.
La fotografia di matrimonio è un tema che trattiamo spesso qui su sposine.com, ma la cosa che ci piace di più di questo aspetto dell'organizzazione di nozze è che non c'è mai una foto uguale o simile ad un'altra...ogni fotografo mette, oltre alla tecnica ed all'esperienza, la propria anima in ogni scatto, conferendo delle caratteristiche di unicità ad ogni immagine. Inoltre, è il matrimonio stesso ad avere insito in sé il carattere dell'unicità e dell'originalità, in base alle personalità ed alle scelte di Voi future Spose e dei vostri futuri mariti, quindi il nostro consiglio è quello di affidarvi ad un fotografo che sappia rispecchiare le vostre esigenze e possa realizzare il servizio fotografico di nozze dei vostri sogni.
Se le foto di Filippo Ciampoli incontreranno, come speriamo, il vostro gusto e la vostra sensibilità non vi resta che contattarlo direttamente tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/Filippo-Ciampoli-Fotografo o il suo nuovo sito www.filippociampolifoto.it.
Per premiare tutte Voi che ci seguite assiduamente, abbiamo deciso di creare con Filippo un Wedding Coupon tutto per voi, che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com.