Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Consigli per la Musica del vostro ricevimento di nozze

La Musica è passione, ma è necessita anche di tanta tecnica ed esperienza, a maggior ragione quella da matrimonio, che deve essere espressa in contesti particolari con un pubblico molto eterogeneo nell'età e nei gusti.
Vi diciamo questo perché molti di Voi si recheranno, prima del proprio matrimonio, in locali o ad eventi nei quali pensano di poter ascoltare il cantante o il gruppo perfetto per il proprio ricevimento, ma questo, purtroppo, non è sempre così semplice. Non tutti i musicisti, infatti, sono in grado di affrontare diversi “palcoscenici” con la stessa esperienza e garantendo, quindi, la medesima qualità, ma navigando online abbiamo scovato una soluzione che ci è subito apparsa molto interessante per tutte voi che siete alla ricerca dei musicisti per il vostro matrimonio.

Parliamo di due formazioni, che però, vedono come fulcro due musicisti, Enrico Meloni & Giulio Larovere: i GL.EM Acoustic Duo & The GrooveFellas.

Il primo, ovvero i GL.EM Acoustic Duo, è un duo acustico, come si evince dal nome stesso, formato proprio dai due musicisti professionisti di decennale esperienza Enrico & Giulio, mentre il secondo, The GrooveFellas, è la versione allargata del nucleo GL.EM, che coinvolge un maggior numero di musicisti e, quindi, di strumenti, in base alle esigenze degli sposi ed alla dinamica dell'evento stesso, dando vita ad una vera e propria Band.

Queste due soluzioni rappresentano una proposta completa per un evento dinamico ed unico come il matrimonio, permettendo a tutte Voi di scegliere la tipologia di colonna sonora che vorreste avere durante i vari momenti del ricevimento, dall'aperitivo in stile acustico ed elegante, fino ad arrivare alla possibilità di dar luogo ad un grandioso e movimentato Wedding Party danzante grazie alla band completa. Il tutto in base alla dimensione degli spazi della location, allo stile dell'evento ed ovviamente al budget che avete deciso di destinare a questo aspetto dei preparativi.

La Musica, però, è qualcosa di estremamente soggettivo, quindi non possiamo far altro che lasciare che siano gli stessi musicisti ad esprimersi tramite le loro voci ed i loro strumenti, nella speranza (ne siamo certi), che queste note possano toccare le corde del vostro cuore e rendere unico il vostro matrimonio!
Troverete molti dei loro pezzi nei video che abbiamo aggiunto all'articolo (ai relativi canali youtube di Enrico Meloni & Giulio Larovere) ed a questo link: soundcloud.com/glemacousticduo.