La lista nozze come non l’avete mai vista e nemmeno immaginata!

Il matrimonio si è evoluto e con esso anche la lista nozze, adattandosi alle nuove esigenze dei futuri sposi.
Sempre più coppie provengono da una convivenza e quindi la classica lista nozze con servizi di piatti e bicchieri lascia il posto, nella maggior parte dei casi, alla lista viaggio ma con numerosi vincoli.
In fin dei conti possiamo dare per certo che il regalo più apprezzato da qualsiasi sposina siano i soldi, sia se possedete già tutto, sia se ripiegate sul viaggio di nozze, magari anche fai da te.

Come far capire però ai nostri invitati che ci piacerebbe ricevere denaro come regalo di nozze?

La solita busta è decisamente scomoda e non ci permette di avere il denaro prima del giorno del matrimonio.
L’ultima moda è quella di inserire l’IBAN direttamente sulle partecipazioni, ma diciamocelo è veramente poco carino e decisamente scortese!
Inoltre molti invitati desiderano vedere cosa ti stanno effettivamente regalando e non vogliono semplicemente darti dei soldi. Alcuni hanno anche la difficoltà di recarsi fisicamente presso il negozio o l’agenzia viaggio per contribuire alla lista nozze.

Quindi come risolvere tutte le difficoltà legate alla tua lista nozze?

La soluzione si chiama listanozzeonline.com un nuovo servizio che permette di ricevere l’importo dei regali direttamente sul tuo conto.
Crea la tua lista nozze online, aggiungi i desideri che vuoi realizzare, attiva la lista e condividila con i tuoi invitati sulle partecipazioni, o via email, sms, whatsApp, Facebook, ecc…
I vantaggi per le sposine sono numerosi, primo fra tutti non avere vincoli né con agenzie viaggi né con negozi perché quella che viene creata è una lista dei desideri, senza obbligo di acquisto. Puoi quindi scegliere, come e quando vuoi, il modo in cui spendere il denaro ricevuto dagli invitati: viaggio, prodotti, o addirittura per finanziare il tuo matrimonio!
Avete capito bene! I soldi saranno disponibili fin da subito e non il giorno del matrimonio come la classica busta.

Avete ripensamenti dell’ultimo minuto su quello che avete inserito nella lista nozze?
Nessun problema, siete sempre in tempo a cambiare idea perché non prendete nessun impegno con negozi o agenzie viaggio fino al momento reale dell’acquisto.

Bellissimo ma quanto costa?

Ebbene care sposine il servizio per voi può essere totalmente gratuito, perché la creazione e l’attivazione della lista non hanno alcun costo! Le uniche spese sono le commissioni di versamento, che potrete scegliere se sostenerle direttamente voi o se addebitarle ai vostri invitati che al momento del versamento, si vedranno comparire un piccolo sovrapprezzo per la transazione.

Vuoi saperne di più?
Visita il sito www.listanozzeonline.com

Profili Social