L'ingrosso per le Spose - Arte Nastro

Care Sposine, giù qualche mese vi avevamo parlato di una soluzione che molte di Voi hanno adottato e stanno adottando tutt'ora per acquistare bomboniere ed allestimenti per il proprio matrimonio al miglior prezzo, senza rinunciare alla qualità, ovvero rivolgersi ad un ingrosso.
Acquistando all'ingrosso si è, sicuramente, più sicuri riguardo la possibilità di acquistare bomboniere, nastrini (anche personalizzati), lanterne e quanto di più originale possa occorrervi per rendere uniche le vostre nozze, ad un prezzo non inficiato da ulteriori passaggi e, quindi, ricarichi.


In Italia esistono diversi ingrossi che dispongono sui propri scaffali di tutto ciò che riguarda l'allestimento e l'organizzazione del vostro matrimonio, ma vendendo ai soli possessori di P.IVA ciò che conta è che vi presentiate con la vostra partita iva o che portiate con Voi il vostro fiorista o i vostri Wedding Planners per poter acquistare ciò che di più vi colpirà.

Noi abbiamo selezionato per Voi un ingrosso davvero pieno di articoli interessanti, per tutti i gusti e tutti gli stili: Arte Nastro di Andrea Labadini.

Arte Nastro è un ingrosso con sede a Castiglione d'Adda (Lodi), che vanta un vastissimo assortimento di articoli di ogni genere, per tutti i budget, dai sacchetti in vari materiali e colori, ai complementi quali ciondoli, portachiavi, strass, fiorellini ed oggetti. Nastri di ogni tipologia e genere, dal rustico al raso, passando per l’organza e la tela; ed i confetti che spaziano tra tipologia e gusti diversi ad oltre 150 modelli.

Siamo certi che nell'ampio show room di Arte Nastro troverete tutto ciò di cui avete bisogno ed insieme agli oggetti che vedrete sugli scaffali, troverete anche grande cortesia e professionalità dello Staff dell'azienda.

Qualora siate distanti, potete sempre usare (se avete p.iva) o consigliare il nuovo e-commerce dell'azienda ai vostri operatori di fiducia: shop.artenastro.com.

Vi segnaliamo, in fine, il  Wedding Coupon offerto da Arte Nastro che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com.