Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Gli Abiti da Sposa made in Italy della prestigiosa griffe Galvan Sposa

GALVAN SPOSA la griffe bridal italiana che fa per ogni Sposina in cerca degli ingredienti giusti per realizzare il suo sogno di diventare una sposa bellissima ed indimenticabile.
Esperienza dal sapore di un'antica tradizione, abilità ed estro artistico che sprigiona dalla mani di uno staff eccellente, dalla stilista, ai creativi, alle sarte di rara bravura, e l'alta capacità di saper cogliere le tendenze del futuro, anche anticipando i tempi della moda nazionale, queste le carte vincenti di GALVAN SPOSA, che rendono l'atelier di Castiglione delle Stiviere (MN), presente in tutta Italia nelle casa di abiti da sposa più prestigiose del paese, un marchio d'eccellenza in grado di diffondere la qualità del Made in Italy nel mondo.
La scelta di perseguire nuove strade luminose, all'avanguardia nell'alta moda bridal, accostando i tessuti considerati più pregiati dalla cultura tradizionale degli abiti pensati per il giorno del matrimonio come la seta, il satin, il pizzo francese e il tulle trasparente, il tutto realizzato con un'arte sartoriale di primissima classe e di elevata competenza, creando così abiti in maniera artigianale, opere compiute dalla sapienti mani degli artigiani di GALVAN SPOSA.
Le nuove collezioni di abiti da sposa 2015 esprimono più che mai questa capacità e lo spirito artistico della griffe. Mai si perde di vista l'eleganza classica degli abiti pur proponendo delle novità assolutamente da non perdere, quali l'uso dei cristalli, per fare un esempio, come nella collezione Diamanti Luxury.
Il modello LUX-A3, tra gli altri, un simbolo per l'eleganza del suo stile, in macram a rete, con applicazioni di ornamenti floreali ricamati in rilievo, richiamati nelle polsiere in macram ed organza. Anche in questo abito troviamo strass e cristalli, dei veri gioielli, realizzati in esclusiva per GALVAN SPOSA da un maestro orafo.

Con Galvan il sogno di ogni futura sposa non può che tramutarsi in una meravigliosa realtà, quanto mai reale nella sua bellezza, quanto reale l'essenza vitale di ogni donna.