Le Scarpe dello stilista Giuseppe Zanotti anche ai piedi delle Spose

Care Sposine, oggi parliamo di un tema che a Voi sappiamo essere molto molto caro: Le Scarpe da Sposa.
Nello specifico ne parleremo presentandovi uno stilista che di sicuro già conoscerete, ovvero Giuseppe Zanotti, nato nei pressi di Rimini, città nota per la sua vocazione calzaturiera.
Giuseppe Zanotti nasce come DJ, per poi passare alla moda, iniziando a collaborare con piccoli artigiani come designer free-lance, fino ad arrivare a collaborare con alcune delle più note maison della Moda internazionale come Thierry Mugler, Dior, Missoni, Fendi, Roberto Cavalli, Valentino.
Dopo aver acquisito il calzaturificio Vicini, vede crescere la sua azienda da 15 a 300 dipendenti, presentando le sue collezioni in giro per il mondo, prima fra tutti New York, dove apre anche una sua boutique, alla quale seguono quelle di Parigi, Londra, Mosca, Dubai, San Francisco, Stoccolma fino a raggiungere circa 50 punti vendita nel mondo.
Per quanto riguarda la moda sposa, Giuseppe Zanotti punta rigorosamente alla sobrietà nei colori, con il classico bianco, Il grigio perla, l’oro e l’argento, con complementi e dettagli preziosi.

Il nostro consiglio è quello di rifarvi gli occhi, cercando la scarpa più adatta a voi, fra quelle create da Giuseppe Zanotti, nel sito: http://www.luxury888.it/uomo/designers/giuseppe-zanotti.html.
Un sito nel quale troverete anche scarpe non necessariamente da Sposa, ma che siamo certi cattureranno la vostra attenzione.
Le scarpe di Giuseppe Zanotti sono calzature di lusso, ma ognuna di Voi potrà farsi questo regalo e conservarlo per tutta la propria vita come un valore aggiunto al vostro matrimonio.
Special thanks to www.luxury888.it.