Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Luca Cameli ed il suo reportage di matrimonio

Molte di Voi non lo sanno, ma Sposine.com nasce da un progetto tosco-marchigiano e quindi le Marche sono da sempre una Regione a cui teniamo molto e che giriamo spesso alla ricerca di nuove attività e seri professionisti da consigliarvi per rendere ancora più indimenticabile il vostro matrimonio.

Oggi siamo a San Benedetto del Tronto con il fotografo professionista Luca Cameli, che ci illustrerà i suoi servizi e la sua filosofia di lavoro, per quanto concerne il matrimonio.
Innanzi tutto, Luca non opera da solo, in quanto solo mediante la collaborazione con un team di professionisti della fotografia, potrebbe dedicarvi le attenzioni che meritate, senza rischiare di perdere alcun momento saliente delle vostre nozze!
Il suo obiettivo, o meglio, quello che si propone di realizzare guardando attraverso il suo obiettivo, è di non perdere neanche un dettaglio dell'evento, mantenendo la discrezione, la naturalezza e la dinamicità che solo lo stile del reportage può conferire ad un servizio fotografico complesso e vario come quello del matrimonio.
Dalle sue foto traspare la sua grande passione per la fotografia a tutto tondo ed ogni sua esperienza professionale e di vita converge nei suoi scatti dando ai suoi servizi una grande emozionalità.
Avevamo già parlato dei suoi servizi professionali in un articolo dedicato, nello specifico, al matrimonio nelle Marche, ma siamo lieti di riportarli anche qui:
  • Scatti prematrimoniali
  • Scatti a casa della sposa durante make up, vestizione e l'arrivo dell'auto
  • Scatti a casa dello sposo durante i preparativi e la partenza
  • Scatti durante la cerimonia
  • Scatti in esterno in qualche località da voi scelta
  • Foto con parenti e amici
  • Album fotografico digitale
  • Realizzazione album classico e/o photoalbum
Ogni servizio è curato nei massimi particolari, con sensibilità artistica e molta attenzione a quelle che sono le esigenze ed i gusti della singola coppia ed è per questo che abbiamo deciso di ospitare un fotografo come Luca nel nostro Wedding Blog, perché se c'è una cosa di cui tutte Voi Sposine ed i vostri Futuri sposi avete bisogno è che tutti gli elementi coinvolti nel vostro matrimonio siano capaci di ascoltarvi e si prodighino nella realizzazione del vostro grande sogno!
Qualora desideriate conoscere altre informazioni riguardo Luca Cameli e, magari, dare un'occhiata più approfondita alla sua Wedding Gallery, non dovrete far altro che visitare il sito: http://lucacameliph.com/.