Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Abito da sposa pronto o su misura? L'importante è che sia sartoriale!

Se c'è una cosa che può fare la differenza per quanto concerne il vostro abito da Sposa, anzi da Sposina, questa è sicuramente la sua sartorialità!
Esistono abiti pronti, ma confezionati in maniera sapiente ed artigianale da sarte professioniste, ma esistono, soprattutto, abiti creati da un modello su carta, nato dal sogno di ognuna di Voi, che prenderà forma seguendo le vostre esigenze ed I vostri desideri.

In entrambi i casi il lavoro della sarta o della stilista è fondamentale, in quanto, non si tratterà soltanto di una mera esecuzione manuale e tecnica, bensì dell'interpretazione di un concetto, di un'idea e della personalità della singola Sposa, seguendo il modello che avete in mente, ma sapendovi, anche, consigliare soluzioni ottimali per creare l'abito da sposa dei vostri sogni!

Questo è ciò che fa Silvia, giovane stilista che, dopo aver studiato moda e fashion design ed aver fatto importanti esperienze nel settore sposa e cerimonia, ha deciso di realizzare quello che era suo sogno, aprire un atelier di sartoria per donne di tutte le età e di tutte le taglie, realizzando su misura abiti da Sposa, cerimonia e per tutte le occasioni.
Un'attività, quella di Silvia, che offre un servizio di ideazione, consulenza e realizzazione di abbigliamento donna per cerimonie, con la possibilità di visionare, su appuntamento, un campionario sposa, che può essere utilizzato come guida per la scelta di un abito su misura.
Si tratta di abiti unici, semilavorati, che aspettano solo di essere ultimati in base alle misure della loro acquirente, con un notevole vantaggio per la Sposa, che potrà vedere direttamente e toccare con mano un abito vero e proprio che avrà solo bisogno di essere personalizzato.

Al di là dell'aspetto prettamente tecnico, ciò che ci ha colpiti di più di questa realtà e di Silvia, in particolare, è stato, senza ombra di dubbio, la sua grande passione per il lavoro che fa. Passione che abbinata all'attenzione ai dettagli ed all'accuratezza nelle finiture, la rende un'affidabile punto di riferimento per tutte quelle, che di voi, desiderino un abito unico, di pregiata fattura, interamente realizzato per voi.

Per saperne di più riguardo le sue creazioni e, soprattutto, per parlare con lei del vostro abito dei sogni, potrete raggiungerla tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/AtelierSartoriaSilvia.

Non perdetevi, inoltre, il Wedding Coupon offerto da Silvia a tutte voi su: www.italianweddingcoupons.com.