Per gli Sposi che cercano il sorriso e la cortesia

Se vi chiedessi cosa vorreste trovare entrando in un negozio, in un ufficio o, come in questo caso specifico, in uno studio fotografico, cosa rispondereste? Non rispondereste, forse, cortesia?Disponibilità? Un sorriso ed un'incondizionata educazione?
Credo proprio di sì! Ancor prima di valutare la professionalità di un professionista, noi siamo necessariamente portati a valutare la sua personalità, il suo approccio nei nostri confronti e questo è fondamentale per farci subito sentire a nostro agio, soprattutto in un periodo foriero di dubbi e stress come quello dei preparativi di un matrimonio.

Faccio questa premessa perché il fotografo di cui vi parlerò oggi, pur vantando una grande professionalità ed una preparazione che lo ha visto studiare con master mondiali come Yervant,Keda Z Feng, Jerry Ghionis, Salvo Dimino, oltre a far parte della prestigiosa PWS, ha mostrato sin da subito le peculiarità di chi sa mostra empatia e cortesia nei confronti di chiunque varchi la soglia del suo studio o, ancor meglio, di chiunque si trovi di fronte a lui.

Parliamo del fotografo di matrimoni Vincenzo Costa, che ha saputo proseguire l'attività di suo padre, mettendoci molto del suo e dando libero sfogo ad una creatività mai eccessiva e sempre molto elegante ed al contempo originale.
Uno stile che parte proprio dal comprendere la coppia, dal confrontarsi con Voi, futuri Sposi, al fine di poter arrivare al giorno delle nozze con maggior consapevolezza di chi sarà di fronte al suo obiettivo, in modo da catturare la vostra essenza... le vostre emozioni sincere!
Servizi di matrimonio davvero completi, permeati da grande sensibilità ed un forte impatto cromatico ed emozionale, che vedono la luce come protagonista importante di ogni singolo scatto che mira ad enfatizzare e risaltare la vostra pura bellezza.

Vi sarà semplice trovare un filo conduttore nei suoi scatti e quel filo conduttore cambierà, quando sarete Voi i protagonisti dell'album di nozze, in quanto sarà la vostra personalità a fungere da trait d'union per il servizio fotografico che Vincenzo Costa vi dedicherà il vostro delle vostre nozze.
Se la sua filosofia ed i suoi scatti vi incuriosiscono e voleste confrontarvi direttamente con il fotografo, non dovrete far altro che visitare la sua pagina facebook: www.facebook.com/pages/Vincenzo-Costa-Fotografo.