Intrattenimento con il Photo Booth al vostro matrimonio

Se al vostro matrimonio volete intrattenere in modo divertente e simpatico i vostri invitati, il Photo Booth fa proprio al caso vostro!! Arrivato dall’America, è già di gran moda anche da noi.
Pensate ad una coloratissima cabina per foto-tessere, all’interno della quale le pareti possono cambiare colore e fantasia ricreando ambientazioni diverse ed un baule “magico”, degno di Mary Poppins, dal quale poter tirar fuori enormi occhiali variopinti, cappelli, baffi, smiles, parrucche, pistole (rigorosamente finte!), pesci e conchiglie, fiori, lavagnette, divertenti tags e tanto altro ancora!!
Entrate nella cabina e lasciatevi trasportare dalla fantasia e dal divertimento!! Una vera fotocamera scatterà foto in formato tessera, con un tempo brevissimo tra uno scatto e l’altro: avrete solo 5 secondi circa per cercare nel baule, cambiare accessorio e farvi immortalare con nuove pose e facce sempre più buffe (soprattutto se il ricevimento è già iniziato da un po’...!!)
Il Photo Booth si può realizzare anche senza cabina, in uno spazio all’interno della location del matrimonio o all’aperto ricreando un’ambientazione in linea con il tema del matrimonio e quindi su un prato in stile vintage o country, o sulla spiaggia con lo sfondo del mare.
Il personale di supporto stamperà prontamente le foto in doppia copia, su sfondi colorati e personalizzati, con la data ed il vostro nome o qualsiasi altro messaggio vorrete inserire.
Una copia sarà consegnata ai vostri invitati, che potranno così portarsi via un bel ricordo della festa.
Una copia sarà inserita in un graziosissimo album fotografico, che vi rimarrà in ricordo dei momenti più divertenti della giornata.
Per tutti il divertimento sarà assicurato!!


Guest Post edited by
Daniela Della Croce - Event & Wedding Planner