Arrivare in forma al matrimonio - Ci pensa la Dietista

Se c'è una cosa che preme a tutte le future Spose questa è la voglia di arrivare all'altare in forma.
Online, purtroppo, è facilissimo imbattersi in guide su come perdere peso in pochissimi giorni ed ancor più di diete miracolose che permetterebbero a chiunque di perdere una quantità di kili inverosimile in un periodo di tempo sin troppo breve.
Ecco perché, invece di proporvi la solita dieta, abbiamo deciso di segnalarvi la possibilità di affidare il percorso di avvicinamento al peso forma, parallelamente a quello di avvicinamento alle nozze, ad una professionista del settore, ovvero la Dietista Maura Scarponi.

La D.ssa Maura Scarponi lavora in ospedale ed in un centro medico come libera professionista e in più offre consulenze online, al fine di aiutare i futuri sposi a trovare la giusta forma fisica, per stare bene.
La D.ssa Scarponi ci spiega che non è impossibile dimagrire in poco tempo, ma la cosa fondamentale è cercare di seguire una dieta costante che, in abbinamento ad un altrettanto costante attività fisica, possa permettere di produrre risultati duraturi nel tempo.

Se volete ritrovare più fiducia in voi stesse e magari avete bisogno di un consiglio riguardo l'iter da seguire per arrivare al giorno delle nozze nel vostro peso forma ottimale, ci sentiamo di sconsigliarvi vivamente di affidarvi a diete scritte sul web, in quanto è fondamentale che ci sia qualcuno pronto a seguirvi ed a monitorare i vostri progressi, potendo eventualmente andare a rassicurarvi in caso proceda tutto per il meglio o, magari, correggere se dovessero esserci piccoli dettagli da variare in base al vostro metabolismo.

Potete contattare questa moderna e cordiale Dietista tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/DietMaura.