Carta&Cotone - Creazioni per matrimoni in un paese di provincia

Se siete alla ricerca dell’ originalità, dell’hand made e dell’eleganza oggi vi presentiamo Carta&Cotone, che nasce dalla passione che la sua proprietaria Alice, ha per l'organizzazione d'eventi, il design, la natura e i materiali che le permettono di dare sfogo alle idee.
Lavora in una piccolo studio immerso nel verde nella provincia di Milano; ma i suoi lavori superano i confini e viaggiano da Nord a Sud lungo tutto lo stivale, approdando anche in terre straniere.
Carta&Cotone da la possibilità di progettare tutta la comunicazione dell’evento: dalle partecipazioni di nozze al libretto della Chiesa dal menù alle bomboniere, dai coni riso alla wedding bag, fino al dettaglio più ricercato. Le partecipazioni artigianali strabilieranno chiunque le riceva grazie alla perfetta manifattura e alla cura nei dettagli: perché la vostra notizia rimanga per sempre nel cuore di tutti. 
Se volete che Carta&Cotone gestisca il vostro evento dalla A alla Z, non fate altro che richiedere il pacchetto C&C WEDDING PLANNER.
<..."Consiglio Carta&Cotone a tutti i futuri sposi che vogliono eleganza, raffinatezza nella progettazione e la cura dei dettagli! Brava Alice! "...> questo è quello che scrivono le sue spose...
Se le creazioni di Alice vi hanno incuriosito e siete prossime alle nozze, contattatela via email a info@cartaecotone.it, seguitela su pinterest sul sito matrimonio.com, senza dimenticare di mettere un LIKE sulla sua pagina facebook.