Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Nell'Atelier dove nascono Abiti da Sposa fatti della stessa materia dei sogni

La scelta dell’abito da Sposa è un momento raro , la favola di una bambina che diventa reale realizzando un sogno: un modo di pensare romantico che si respira nell'Atelier LE FIABE DI LUCIO. Ci troviamo a Firenze, vicino al Ponte Vecchio e ci si immerge in un piccolo grande mondo pieno di idee fiabesche , dove è facile perdersi giocando con la fantasia, provando e riprovando liberamente abiti ed accessori da favola.
Tutto è realizzato a mano e per questo è unico e raro, con l’idea di creare abiti ed accessori utilizzando la conoscenza di tecniche antiche di sartoria per ottenere un'immagine fresca e moderna adatte a spose, amiche, mamme di oggi .Uno stile particolare per donne vere, abiti regolabili e adattabili al corpo , spesso abiti pre-maman e su misura per le bellissime donne curvy.
Bustini reinventati, gonne come nuvole, abiti lunghi che si modellano addosso, linee impero ridisegnate, drappeggi raffinati e tante asimmetrie. Tanti gli accessori di ogni tipo dove la fantasia si esprime al massimo e caratterizza l’insieme con dettagli di inusuale dolcezza.
Materiali speciali come shantung e duchesse trasformati, tulle sfumati e plissettati, moderni pizzi tecnici e pizzi di cotone lavorati, uncinetti, ricami di cristalli e conchiglie, piume.
Oggetti di lusso accessibile dalla forte matrice storica a disposizione di poche donne che cercano un gusto originale e unico.

Un saper fare che arriva dall’esperienza dell’Alta Moda con la prima linea LUCIO ANTONUCCI HAUTE COUTURE nata a Firenze nel 1988. Celebrato dalla stampa e dai tanti Clienti ,oggi prosegue la sua storia creativa con la freschezza di sempre, ricevendo su appuntamento nel suo piccolissimo Atelier in via Ramaglianti 4 a Firenze.

Contatti
Tel: 3929278901
Sito Web: http://lefiabedilucio.com