Bouquet da Sposa alternativi per Spose non convenzionali

Sta per arrivare il Gran Giorno, avete pensato a come rendere il vostro matrimonio unico ed originale, ma state per cadere nella consuetudine di un bouquet tradizionale, semplicemente perché non conoscete alternative valide per quanto concerne questo particolare del vostro matrimonio?
Beh... non temete, l'alternativa c'è ed è davvero molto interessante, anche per Voi Spose non convenzionali!
Parliamo di Unusual Bouquet, bouquet da sposa alternativi originali in carta, stoffa, plastica, pizzo, bottoni ed altri materiali che rendono potenzialmente illimitate le possibilità di personalizzazione delle creazioni di Jessica!
E' proprio grazie a Jessica che abbiamo compreso le reali potenzialità di bouquet originali, bouquet fatti a mano, studiati insieme alla singola Sposa, in modo che sia in grado di rappresentare al meglio il mood del suo matrimonio, nei colori, nello stile e nella personalità!

Il bouquet da Sposa è da sempre un ricordo indelebile che spesso, però, vede i suoi fiori appassire dopo qualche giorno o a limite seccarsi perdendo gran parte della sua vitale bellezza, per poi doversi "accontentare" di rivederlo in tutto il suo splendore solo nell'album di nozze. I Bouquet da sposa alternativi proposti da Unusual Bouquet, invece, non temono l'inesorabile passare del tempo, trattandosi di materiali di difficile deperibilità, e questo potrà mantenere ancora più vivo il ricordo delle vostre nozze, con i loro vivaci colori e le loro texture originali.

Pensate poi alla leggerezza di un bouquet da Sposa di carta... oltre a permettervi di giocare con i suoi colori e le sue fantasie, questo bouquet alternativo potrà alleggerire e di molto il vostro evento, sia in termini di contenuti che relativamente al suo effettivo peso, perché... ricordate... dovrete tenerlo in mano per ore!


Se doveste, però, essere delle puriste dei fiori o credete che per motivi meramente legati alla tradizione il vostro bouquet non possa essere così alternativo, perché non utilizzarne uno, magari con inserito un messaggio, un augurio o con un tema particolare nel colore e nello stile, come "bouquet da lancio"?!? Sarà bellissimo poter condividere un momento così bello con la fortunata che lo prenderà al volo e che potrà portarlo a casa come ricordo di quel giorno e ritrovarlo intatto anche a distanza di anni.

Le idee e gli spunti che si possono trarre da un progetto così originale, sono moltissime e di certo Voi ne troverete altre, perfette per il vostro matrimonio, per il vostro look e la vostra personalità, quindi non vi resta che confrontarvi direttamente con l'ideatrice di Unusual Bouquet, Jessica, che sarà lieta di realizzare con Voi un tassello importante del vostro sogno chiamato Matrimonio!
Oltre a trovare Jessica in, praticamente, tutti i social networks vi suggeriamo di contattarla tramite il sito: www.unusualbouquet.it.