Che location di matrimoni sarebbe senza un bel parco e degli esterni all'altezza?

Nella riuscita di un matrimonio perfetto la scelta della location è fondamentale. Spesso il fattore che gioca un ruolo decisivo nella decisione finale è la presenza di uno spazio esterno ben curato, nel quale gli ospiti si possano intrattenere mentre gli sposi si dedicano agli scatti di meravigliose foto, che immortaleranno per sempre il loro grande giorno.
A La Palma ricchi spazi esterni sono impreziositi da giardini all’italiana che si armonizzano perfettamente con gli interni della location, destinati alla ristorazione e al divertimento.
Un vasto parco fiorito avvolge l’intera location, conferendo un’atmosfera romantica e rilassata, presagio di un evento indimenticabile. Gli spazi sono accoglienti e funzionali, capaci di adattarsi a party esclusivi, cerimonie e banchetti, anche con una lunghissima lista di invitati.
Il parco, immerso nel verde dei Colli Bergamaschi, è punteggiato da aree studiate per consumare le varie portate del Menù o solo i buffet tra pause piacevoli e distensive: si potranno assaggiare diverse prelibatezze preparate al momento dai migliori chef della struttura grazie allo show-cooking, assaggiare diversi stuzzichini mentre si sorseggia un buon aperitivo e, ancora, gustare deliziosi dolci in attesa della wedding cake.
Come conclusione di un matrimonio da favola non può mancare il taglio della torta, che si svolgerà nella splendida cornice del parco, all’interno di uno spazio magnifico dedicato agli sposi.
Su richiesta, La Palma programma anche buffet e aperitivi all’aperto, personalizzabili secondo le vostre esigenze.

Richiedi informazioni e contattaci per il tuo Matrimonio nel nostro parco da favola: http://www.lapalma1914.it/contatti/ .