La colonna sonora delle vostre nozze

Un matrimonio è fatto di colori, di luci, di profumi e sapori, ma c'è una cosa che da sola è in grado di scandire le varie fasi dell'intero evento, suscitando emozioni ed accompagnando ogni momento delle nozze: la Musica.
E' proprio di musica che parleremo oggi e lo faremo insieme all'Ensemble Mariposas, un quintetto musicale formato da cinque musiciste, cinque amiche e cinque professioniste, tutte diplomate in Conservatorio. Nello specifico le Mariposas sono così suddivise: voce, flauto, violino, violoncello e arpa.
Un gruppo come quello delle Mariposas si occupa di intrattenimenti musicali, della colonna sonora delle nozze dalla cerimonia, sia essa religiosa o civile, fino al ricevimento, avendo come unico scopo quello di rendere magiche le atmosfere di ogni evento.
Il quintetto rappresenta una scelta di grande duttilità, in quanto mette a disposizione degli Sposi diverse possibilità, per cerimonie religiose e civili, nonché per l'intrattenimento presso la location. Oltre all'appurata esperienza delle 5 musiciste, vastissimo è il repertorio da loro proposto, con un range di brani che possa coprire ampiamente tutta l'evoluzione del matrimonio.
All'occorrenza, per andare ulteriormente incontro alle esigenze degli Sposi, le Mariposas possono esibirsi in duo, trio o quartetto confermando una duttilità ed un'elasticità notevoli.
Queste sono le peculiarità di un Quintetto di musiciste professioniste specializzate nei matrimoni, tanto da vantare numerosi eventi, alcuni matrimoni di vips (come quello di Ambra Orfei), oltre ad importanti partnership come quella col noto fotografo Nicola Tonolini ed il Wedding planner Stefano Pinto.
Se pensate che la loro formazione possa fare al caso vostro non vi resta che contattare le Mariposas tramite il sito: http://www.quintettomariposas.com/.