La Sposa protagonista dei servizi fotografici di LivioFotografie

Un matrimonio si fa in due, nulla di più scontato, vero?!? Eppure, noi tutti sappiamo che molti degli aspetti organizzativi dell'evento per eccellenza nella vita di una coppia, siano nelle mani di voi Spose.
Questo è un lato molto importante della gestione dei preparativi, in quanto la sensibilità femminile incide molto sulla scelta di dettagli, allestimenti e fornitori.
A confermarci questa consuetudine è stato il fotografo professionista Livio Bargagli-Stoffi, che ha impostato il suo lavoro su una filosofia "bride-oriented", in cui è fondamentale che ogni singola Sposa abbia il suo servizio esclusivo, pur mantenendo una struttura ed una qualità uguale per tutti.

Questo perché è la Sposa la vera protagonista delle nozze, con il suo abito da sogno, il suo make up impeccabile ed un'acconciatura degna di una principessa, ma ciò non toglie che lo sposo avrà un ruolo importante all'interno dell'evento e quindi del servizio fotografico.
Il ruolo di un fotografo di matrimonio, ci spiega Livio, è quello di accogliere gli Sposi al momento del primo incontro e di illustrare loro le peculiarità del proprio lavoro, per poi seguirli in maniera concreta e con grande professionalità durante il giorno delle nozze, senza mai essere invadenti e con grande discrezione.
Il tutto senza perdere neanche un istante della cerimonia e del ricevimento, permettendovi di rivivere quei momenti e quelle emozioni nel tempo.

Dagli scatti di Livio si evince una finezza ed un'eleganza che ben si addicono ai gusti delle Spose odierne, con un taglio molto emozionale, che prescinda le classiche e, spesso, noiose foto in posa.

Uno stile che definirei romanticismo dinamico, quello dei servizi di questo fotografo di matrimonio in toscana, che all'occorrenza si sposta ovunque ci siano Sposi che abbiano bisogno dei suoi servigi.

Il consiglio è, come sempre, quello di confrontarsi direttamente con il fotografo per poi, magari, fissare un incontro in loco, dopo aver valutato attentamente la gallery dei suoi scatti presente nel sito:
http://www.liviofotografie.it/gallery-categories/fotografo-matrimonio-toscana/.