Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Lo specialista del Matrimonio: intervista al fotografo Angelo Mazzoncini

Angelo è un fotografo di matrimoni di Bologna dove svolge il proprio lavoro da oltre 20 anni con passione e professionalità.

Le prime qualità che ci colpiscono sono proprio queste, un artigiano paziente e appassionato che, giorno dopo giorno, realizza i sogni di giovani coppie regalando ad ognuna un ricordo indelebile delle proprie nozze.
Lo studio fotografico Mazzoncini offre un servizio completo e la sicurezza di un lavoro svolto a regola d’arte, senza il rischio di imprevisti o brutte sorprese. Angelo infatti conosce nei dettagli le esigenze dei novelli sposi e cerca esaudire fedelmente tutti i loro desideri.
Il lavoro del fotografo di matrimoni è quello di far affiorare nella fotografia l’intensa emozione provata in quel momento, rispettando la sensibilità di ogni soggetto, senza essere invadente, senza prevaricare e senza forzare la coppia ad apparire a tutti i costi.
Infatti ciò che dovrebbe essere valutato, non è solo il presunto “stile” richiesto per le fotografie, ma anche la mano e la qualità professionale che realmente fanno la differenza nella realizzazione dello scatto.
Lo studio fotografico Mazzocini si occupa solamente di servizi fotografici matrimoniali, ed perciò disponibile tutto l’anno per appuntamenti e incontri al fine di preparare al meglio il planning del vostro giorno di nozze.
Gli abbiamo chiesto di indicarci 3 punti forza del suo servizio e lui ci ha risposto:
  • ESCLUSIVITA’: essendo un fotografo esclusivo di matrimonio sarà completamente dedicato alla riuscita del servizio, sia durante la giornata, che nelle attività di post produzione e realizzazione dell’album. “Ho dedicato la mia vita a rendere eterno il giorno più speciale. Fidati, sono il professionista del matrimonio!
  • ESPERIENZA: Angelo nella sua vita ha fotografato oltre 2000 matrimoni, tante coppie innamorate, tanti sorrisi, lacrime ed emozioni vere che riempiono il suo cuore ogni giorno. L’esperienza di anni di lavoro e la padronanza di stili differenti gli permettono di soddisfare sempre le richieste dei clienti. “Come un sarto vi vestiremo le immagini a vostro gusto. E alla fine sorrideremo insieme…
  • TEMPI CERTI: sembra una banalità ma i tempi di consegna dei provini e dell’album per molti fotografi sono un problema, dopotutto è un lavoro lungo, meticoloso e preciso e non può essere fatto nei ritagli di tempo tra altri mille impegni. Il suo staff cura ogni servizio nei particolari perché si occupa SOLO di matrimoni. “Ti consegnerò l’Album a due mesi dalle Nozze… Scommettiamo? Chiedi ai miei clienti!

Questo fotografo di matrimonio ci risulta proprio simpatico, non fosse per la faccia buffa di questo scatto rubato. Se anche voi siete stati incuriositi dallo studio fotografico Mazzoncini potete contattarlo attraverso il sito www.mazzoncini.com, oppure sulla pagina facebook Angelo Mazzoncini.