Quando la passione si fonde con la professionalità e si traduce in grandi foto di matrimonio

Oggi diamo il benvenuto  su Sposine al noto fotografo di matrimoni Dario Manfrinati.
Quella di Dario è una storia d'amore con la fotografia che parte da lontano, sin dall'età di 6 anni, infatti, grazie ad una reflex regalatagli da suo nonno, la passione per lo scatto si fa strada nella sua vita, fino ad arrivare ai giorni nostri, come una professione a tutti gli effetti, ma senza dimenticare mai la passione che lo ha spinto a continuare imperterrito a guardare il mondo dal suo obiettivo.

Negli anni la sua predilezione per il reportage si è palesata tanto da farne il suo stile anche nei matrimoni, andando così a svecchiare l'anacronistico concetto di foto in posa, che rendeva così noiosi ed omologati gli album di nozze. Più voi Sposine ed il vostro futuro Sposo sarete a vostro agio e più naturali saranno le foto di Dario. Sarete liberi di muovervi ed agire come meglio credete e starà al fotografo seguirvi con discrezione e professionalità, in modo da non perdere gli attimi più emozionanti dell'evento.
Ciò che ci ha colpiti di più di Dario e del suo modo di approcciarsi alla fotografia ed in particolare alla fotografia di matrimonio è proprio la sua estrema passione per ciò che fa e per come lo fa. Un trasporto, questo, che lo porta a sviluppare una forte empatia con gli Sposi, pur mantenendo grande professionalità e coerenza con il suo ruolo.
Fotografare un matrimonio non è impresa semplice, benché meno esula da responsabilità, ma quando la passione e l'esperienza sono così forti si riesce a non sentire il peso dell'evento riuscendo, così, a lavorare nel pieno delle proprie capacità, con dinamicità e sempre con il sorriso, cosa fondamentale per la buona riuscita del servizio.
Dario si occupa, grazie al suo team, anche di video di nozze, quindi si propone come punto di riferimento per la cura dell'intera immagine del vostro matrimonio.
Troverete maggiori informazioni su di lui nel sito: http://www.dariomanfrinati.com/.