Tendenze Sposa 2016 - Le sensualissime schiene delle spose di Maggie Sottero

Oggi, care Sposine, parliamo del vostro sogno più grande, ovvero dell'abito da Sposa. Molte delle di Voi ci hanno chiesto alcune dritte sulle tendenze sposa 2016 e noi vi accontentiamo subito. Partiamo dai corpetti e dai top, che spaziano dai più lineari al romanticismo di pizzi senza tempo e preziosi cristalli, ma sempre coprenti sul davanti, per esprimere tutta la propria elegante sensualità in profonde scollature sulla schiena. Sembra essere proprio questa la peculiarità preponderante delle collezioni sposa 2016.
L'esempio più esaustivo è rappresentato, senza tema di smentita, dagli abiti da sposa di Maggie Sottero, che con la sua collezione 2016 celebra il romanticismo moderno, contemporaneo e senza tempo, utilizzando sapientemente le forme classiche da un lato ed esprimendo i nuovi concept dell'alta moda dall'altra. I modelli di Maggie Sottero Italia sono in grado di vestire le moderne principesse, donne in carriera, madri attente alle tendenze del momento, future Spose capaci di esprimere la propria femminilità in un raro equilibrio fra pudiche illusioni di pizzo e sensuali e profonde schiene velate di ricami impreziositi da opale e ricami argentati. Preziosi e luminosi anche il punto vita e le spalle, adornati di Swarowsky e perle che vanno ad accentuare ancor di più questa commistione armonica fra eleganza contemporanea e classico romanticismo.

Ognuna di voi ha un sogno, ha un abito dei propri sogni, ma ancor di più ognuna di voi vuole e sa sognare e Maggie Sottero ha da sempre avuto il dono di anticipare i sogni delle Spose, cosa che siamo certi abbia fatto anche con la nuova collezione 2016.
Nel sito www.emozionifashion.it troverete i modelli degli abiti firmati Maggie Sottero e le news su una delle case di Moda Sposa più importanti al mondo.