Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Quando la passione si fonde con la professionalità e si traduce in grandi foto di matrimonio

Oggi diamo il benvenuto  su Sposine al noto fotografo di matrimoni Dario Manfrinati.
Quella di Dario è una storia d'amore con la fotografia che parte da lontano, sin dall'età di 6 anni, infatti, grazie ad una reflex regalatagli da suo nonno, la passione per lo scatto si fa strada nella sua vita, fino ad arrivare ai giorni nostri, come una professione a tutti gli effetti, ma senza dimenticare mai la passione che lo ha spinto a continuare imperterrito a guardare il mondo dal suo obiettivo.

Negli anni la sua predilezione per il reportage si è palesata tanto da farne il suo stile anche nei matrimoni, andando così a svecchiare l'anacronistico concetto di foto in posa, che rendeva così noiosi ed omologati gli album di nozze. Più voi Sposine ed il vostro futuro Sposo sarete a vostro agio e più naturali saranno le foto di Dario. Sarete liberi di muovervi ed agire come meglio credete e starà al fotografo seguirvi con discrezione e professionalità, in modo da non perdere gli attimi più emozionanti dell'evento.
Ciò che ci ha colpiti di più di Dario e del suo modo di approcciarsi alla fotografia ed in particolare alla fotografia di matrimonio è proprio la sua estrema passione per ciò che fa e per come lo fa. Un trasporto, questo, che lo porta a sviluppare una forte empatia con gli Sposi, pur mantenendo grande professionalità e coerenza con il suo ruolo.
Fotografare un matrimonio non è impresa semplice, benché meno esula da responsabilità, ma quando la passione e l'esperienza sono così forti si riesce a non sentire il peso dell'evento riuscendo, così, a lavorare nel pieno delle proprie capacità, con dinamicità e sempre con il sorriso, cosa fondamentale per la buona riuscita del servizio.
Dario si occupa, grazie al suo team, anche di video di nozze, quindi si propone come punto di riferimento per la cura dell'intera immagine del vostro matrimonio.
Troverete maggiori informazioni su di lui nel sito: http://www.dariomanfrinati.com/.

Lo stile minimal chic degli abiti da sposa Claraluna

Care Spose, oggi vi presentiamo Claraluna, un brand che probabilmente conoscerete già per quanto concerne la creazione di stupende bomboniere, ma che da circa 10 anni si occupa anche di abiti da Sposa, con notevole successo ed ineccepibile qualità.
Gli abiti da Sposa Claraluna coniugano al meglio la ricercatezza del design ed il concept più contemporaneo. La collezione abiti da sposa2016 è un esempio di freschezza e modernità, capace di interpretare la sposa di oggi nel gusto e nelle esigenze.
Se la peculiarità degli abiti da sposa Claraluna sono lo stile minimal-chic, lineare e pulito, il motivo del proprio successo è principalmente la qualità del made in Italy, che grazie ad un'accurata ricerca dei tessuti ed alla sartorialità in puro stile tailor made, sa andare incontro al gusto della Sposa più esigente ed elegante, che vuole essere la protagonista del suo grande giorno con dettagli perfetti, ma senza eccessi.

Se tutto questo non bastasse, negli Atelier Claraluna è disponibile il servizio su-misura che permetterà ad ognuna di Voi di vedersi letteralmente cucire addosso l'abito dei proprio sogni... un abito davvero “Come tu lo vuoi!”.

Un mondo quello degli abiti da sposa Claraluna che mira a rappresentare un punto di riferimento per la sposa, gestendo ogni singolo matrimonio nella sua unicità e con l'attenzione sartoriale di chi sente forte la responsabilità di contribuire in maniera così importante alla realizzazione di un vero e proprio sogno.
Non vi resta che contattare l'affabile e disponibile staff di Claraluna, magari tramite l'aggiornatissima pagina facebook: https://www.facebook.com/Claraluna.

Tendenze Sposa 2016 - Le sensualissime schiene delle spose di Maggie Sottero

Oggi, care Sposine, parliamo del vostro sogno più grande, ovvero dell'abito da Sposa. Molte delle di Voi ci hanno chiesto alcune dritte sulle tendenze sposa 2016 e noi vi accontentiamo subito. Partiamo dai corpetti e dai top, che spaziano dai più lineari al romanticismo di pizzi senza tempo e preziosi cristalli, ma sempre coprenti sul davanti, per esprimere tutta la propria elegante sensualità in profonde scollature sulla schiena. Sembra essere proprio questa la peculiarità preponderante delle collezioni sposa 2016.
L'esempio più esaustivo è rappresentato, senza tema di smentita, dagli abiti da sposa di Maggie Sottero, che con la sua collezione 2016 celebra il romanticismo moderno, contemporaneo e senza tempo, utilizzando sapientemente le forme classiche da un lato ed esprimendo i nuovi concept dell'alta moda dall'altra. I modelli di Maggie Sottero Italia sono in grado di vestire le moderne principesse, donne in carriera, madri attente alle tendenze del momento, future Spose capaci di esprimere la propria femminilità in un raro equilibrio fra pudiche illusioni di pizzo e sensuali e profonde schiene velate di ricami impreziositi da opale e ricami argentati. Preziosi e luminosi anche il punto vita e le spalle, adornati di Swarowsky e perle che vanno ad accentuare ancor di più questa commistione armonica fra eleganza contemporanea e classico romanticismo.

Ognuna di voi ha un sogno, ha un abito dei propri sogni, ma ancor di più ognuna di voi vuole e sa sognare e Maggie Sottero ha da sempre avuto il dono di anticipare i sogni delle Spose, cosa che siamo certi abbia fatto anche con la nuova collezione 2016.
Nel sito www.emozionifashion.it troverete i modelli degli abiti firmati Maggie Sottero e le news su una delle case di Moda Sposa più importanti al mondo.