Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Floral Designer - Esperienza, qualità ed attenzione al budget degli Sposi

Cosa sarebbe un matrimonio senza fiori? Sicuramente un matrimonio triste e privo di colori, profumi e vitalità!
Ecco perché uno dei passi fondamentali del lungo cammino dei preparativi di nozze è sicuramente quello della scelta del fiorista o floral designer.
Sono tre i parametri che una coppia di futuri Sposi non può esimersi dal valutare nella scelta del proprio floral designer:

- Esperienza: è importantissimo che siate in grado di appurare l'effettiva esperienza del/la floral designer e potrete farlo con un incontro, ma ancor prima attraverso i social ed il sito del/la professionista di riferimento. 
- Qualità: per valutare la qualità degli allestimenti e quanto la filosofia del/la floral designer sia in linea con le vostre esigenze sarà fondamentale fissare un incontro in loco, confrontarsi apertamente sulla base delle vostre idee e nel rispetto della professionalità altrui e magari visionando degli esempi di creazione creati appositamente per voi;
- Costi: gli allestimenti floreali di un matrimonio possono raggiungere costi esorbitanti, dato il costo della materia prima, ma sempre più spesso affidarsi ad un/a professionista del settore con esperienza e di qualità, ma soprattutto un'etica importante può far la differenza in termini di spesa! Quindi non dimenticate di chiedere un preventivo dettagliato nel rispetto del vostro budget e comprenderete l'affidabilità di chi avrete di fronte anche in base alla capacità di abbattere la spesa grazie a soluzioni creative e di grande impatto.

Nell'ottica di queste dinamiche e per farvi un esempio di fiorista che possa eccellere in tutti i e tre i parametri di riferimento, oggi vi presentiamo Chiara di IaiaFlorEvents, una wedding floral designer toscana, che vanta un'esperienza ed una qualità appurabili attraverso il suo sito www.iaiaflorevents.it ancor prima di fissare un appuntamento.
La cosa che ci ha colpiti di più, però, oltre alla sua indiscussa creatività ed all'esperienza nella realizzazione di allestimenti da favola, è sicuramente l'etica professionale di Chiara e la sua attenzione nei confronti del budget degli Sposi.
Da IaiaFlorEvents, infatti, troverete il desiderio di assecondare le vostre esigenze e realizzare i vostri sogni, con vitalità ed eleganza, ma restando sempre nel budget prefissato, con soluzioni che possano contenere i costi senza ledere in alcun modo l'impatto estetico degli allestimenti floreali del vostro matrimonio.
Potete contattare la fiorista tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/Iaiaflorevents.