Il Castello di Desana - Location ideale per una Sposa principessa

C'era una volta... una principessa in un regno incantato, dove cerimonie e ricevimenti avvenivano fra le mura di un bellissimo castello, immerso nel verde di alberi secolari ed atmosfere senza tempo...
E' proprio così che iniziano molte fiabe e se c'è un giorno in cui ogni Sposina vorrebbe ricalcare le orme di quella principessa quel giorno è proprio quello delle proprie nozze!
E se vi dicessimo che potreste davvero organizzare il vostro matrimonio in un regno incantato, fra le mura di un castello, circondato da un parco e da scenari di rara armonia ed eleganza?
Ebbene sì, quella che vi presentiamo oggi è davvero una location che sembra uscita da una favola per permettere a voi moderne principesse di realizzare il vostro sogno. Parliamo del Castello di Desana, una vera e propria dimora storica, della quale si hanno notizie sin dal X°secolo e che è parte integrante della storia del suo territorio, le Langhe.
Organizzare un matrimonio in una struttura di questo genere potrebbe sembrare dispendioso e complesso, ma ciò che abbiamo apprezzato del Castello di Desana è proprio la predisposizione ad eventi come il matrimonio, dalla cerimonia (sia religiosa che civile in loco) al ricevimento, con una splendida sala restaurata ad hoc per ospitare pranzi e cene fino a 180 persone (la capienza aumenta sfruttando gli esterni) in un unico contesto.
Degli esterni dove il verde e la cura per tutto ciò che la natura dona sono in completa sintonia con il castello e le altre strutture della tenuta, dove poter organizzare un aperitivo di benvenuto, il taglio della torta ed un dopocena danzante.
Soluzioni personalizzabili in base alle esigenze della singola coppia, con un affermato catering a proporre menù capaci di accontentare anche gli sposi più esigenti.
Sposarsi in un Castello è il sogno di molte future Spose e crediamo che il Castello di Desana sia una delle soluzioni ideali per coniugare la bellezza e le atmosfere di un contesto storico-artistico di tale rilevanza a possibilità organizzative adattabili ad ogni tipologia di matrimonio.
Per approfondire la conoscenza di questa location e, magari, contattare direttamente la struttura per un sopralluogo con il vostro futuro marito, questo è il sito di riferimento del Castello: www.castellodidesana.it.