Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il tuo matrimonio in una location da favola sul lago - Villa di Delizia

Care Sposine se c'è una cosa che amiamo è viaggiare con voi grazie ai vostri matrimoni da sogno e ciò su cui fantastichiamo di più è sicuramente la location ed oggi ne abbiamo scelta una capace, davvero, di far volare con la fantasia: Villa di Delizia.
Villa di Delizia è una location di matrimoni intima ed esclusiva, che si distingue per la sua meravigliosa posizione che gode di una vista mozzafiato sul Lago di Pusiano.
La filosofia di questa suggestiva struttura è volta alla realizzazione di eventi di nicchia, intimi e di livello, che offrano agli Sposi ed ai loro preziosissimi ospiti la possibilità di godere della bellezza della location, di servizi di alta gamma e di un panorama unico nel suo genere.
A Villa di Delizia tutto viene seguito con cura e nel dettaglio avvalendosi di fornitori referenziati, altamente professionali e qualificati, capaci di coadiuvarvi nell'organizzazione di un matrimonio da favola.
Non manca l'attenzione per il vostro Menù, che sarà studiato in maniera totalmente personalizzata in collaborazione con un affermato catering, che all'occorrenza potrà studiare con voi anche l'allestimento degli spazi.
Villa di Delizia è un luogo davvero particolare nel quale sposarsi... una location incantevole che fa dei suoi affacci sul lago un valore aggiunto, che la rende così romantica ed ideale per matrimoni intimi e di classe.
Per quanto concerne le specifiche della Villa eccovele nel dettaglio:
Posti all’ interno:
  • Cene finger food 50 persone
  • Cene ai tavoli 40 persone
Posti interni in collegamento con tensostruttura sul terrazzo in uscita sul giardino:
  • 100 persone
LA VILLA DISPONE
  • Salone ed acustica per momenti musicali / pianoforte già in loco
  • Tensostruttura
  • Giardino esterno
  • Ampio parcheggio in zona limitrofa alla villa con possibilità di servizio navetta.
Per ulteriori informazioni riguardo questa splendida location per matrimoni in Lombardia, vi consigliamo di visitare il sito: www-villadidelizia.it.