Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Sposa Principessa VS Sposa Sirena - Gli abiti di Maggie Sottero mettono tutte d'accordo

Se molte future Spose trovano il coronamento del proprio sogno nell'abito da principessa, tessuto con le fibre del romanticismo ed arricchito dalla trama delle fiabe, sono sempre di più le Sposine che al fascino senza tempo dell'abito da favola, preferiscono la sensualità dell'abito da sposa a sirena.
E' proprio così, non tutte le spose sognano abiti vaporosi ed impegnativi come quelli da principessa, tanto che l'abito a sirena sembra sia il trend delle nuove collezioni di abiti da sposa delle più importanti case di moda.
Molte di voi staranno pensando... "ma io non posso permettermi un abito così fasciante e poco adatto alle mie forme!" ed in linea di massima potremmo darvi ragione, in quanto l'abito da sposa a sirena, essendo aderentissimo, è sicuramente più indicato per corporature snelle e longilinee, ma non è detta l'ultima parola!
E' proprio per andare incontro alle fisicità più particolari, magari meno alte e più formose, che abbiamo scelto gli abiti di Maggie Sottero, tra quelli che ci hanno presentato i vari brand e stilisti/e di moda sposa quest'anno.

L'alta vestibilità che caratterizza gli abiti da sposa firmati Maggie Sottero è ormai nota da tempo. Le sirene che presenta hanno tagli differenti che riescono a mettere in risalto qualunque tipo di fisicità vestendo perfettamente anche chi ha forme prorompenti, ma un fisico ben proporzionato.
Alte o basse, magre o in carne non importa… l’unica cosa che conta è avere le giuste proporzioni e sentirsi bene con sé stesse. Se vi sentirete belle specchiandovi con indosso un abito firmato Maggie Sottero vorrà dire che quell'abito è perfetto per voi e noi siamo certi che i suoi abiti, ancor più di altri, abbiano l'innata dote di mettere ogni sposa a proprio agio con la sua bellezza, il suo stile ed il suo corpo.

Se volete sapere dove trovare questi fantastici abiti non dovrete far altro che accedere al sito: www.emozionifashion.it.