Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Andrea Fabbrini e la sua visione della fotografia di matrimonio

Quando si ha una passione forte come quella che Andrea Fabbrini ha sempre avuto  per la fotografia ci si trova, ad un certo punto del proprio cammino fotocamera alla mano, a dover decidere se è proprio questa la strada da percorrere anche professionalmente parlando. Per Andrea la scelta è stata inevitabile, in quanto quella che sembrava essere una comune, se pur forte, passione era molto di più... era una vera e propria vocazione!

Fare foto è una sorta di prolungamento di sé stesso e lo si evince da ogni sua parola ed ancor più dai suoi scatti. Scatti, quelli di Andrea, in puro stile reportage, in quanto la fotografia di matrimonio fondamentalmente deve rappresentare il racconto dell’evento. Nel raccontare attraverso la sua fotografia le nozze di Sposi toscani e di tutta Italia, Andrea Fabbrini vive il giorno del matrimonio come una sorta di spettatore partecipante, mai invadente ma sempre pronto a cogliere i momenti più intensi e importanti.
Parliamo, ovviamente, di un fotografo professionista, che opera una continua ricerca, che non lesina il confronto con clienti e colleghi, al fine di migliorare sempre.

Migliorare nell'approccio al matrimonio, nell'interpretazione delle nuove tecnologie e nella qualità dei servizi offerti agli Sposi, partendo dal sito che ogni due/tre anni viene aggiornato, nell’ottica di offrire sempre qualcosa di più interessante e in linea con i miei cambiamenti.

"Un fotografo - ci dice Andrea - ha poche cose da proporre agli sposi: fondamentalmente sé stesso e le sue foto. Quindi quello che rende unico il mio lavoro è proprio il rapporto che si viene a creare con le coppie; a volte la scintilla scatta guardando le foto, altre volte conoscendosi, ma sono convinto che il risultato finale del servizio sia dato principalmente dall’intesa che si viene a creare tra me e gli sposi."

Socio della ANFM e di altre associazioni internazionali, vanta un'esperienza appurabile e collaborazioni importanti, ma soprattutto garantisce qualità ed affidabilità, i valori più importanti per permettervi di vivere in tutta serenità i preparativi e il vostro Wedding Day.

Ciò che ci ha colpiti di più di Andrea Fabbrini è sicuramente la sua sincerità e la sicurezza con la quale ci ha parlato dei suoi servizi fotografici e di ciò che può offrire a tutte voi Sposine ed ai vostri futuri mariti ed è per questo che ci teniamo a segnalarvi il suo sito: http://www.andreafabbrini.it.