Il fotografo che odiava i matrimoni ed oggi ama fotografare gli Sposi nei suoi reportage creativi

"Mi chiamo Fabio Betelli e sono un fotografo di matrimonio, lavoro in reportage con approccio creativo"
E' così che si presenta il fotografo di matrimoni che vi presentiamo oggi. Un fotografo fuori dagli schemi più usuali a partire dalla motivazione che l'ha spinto ad intraprendere quest'attività.
fotografo matrimoni bergamo
Fabio odiava i matrimoni! Sì, è proprio così! Iniziò il suo percorso di avvicinamento alla fotografia di matrimoni come assistente di un noto fotografo matrimonialista bergamasco e rimase scioccato di quanto tempo si dedicasse alle fotografie in posa, con gli invitati abbandonati in sala. Questo lo portò a maturare una sorta di repulsione per quel modus operandi.
Così, dopo aver fatto un po di esperienza, iniziò ad operare a modo suo, cercando di dedicare alle foto agli Sposi solo una quindicina di minuti, al fine di permetter loro di godersi la festa come meritano.
Fabio Betelli è oggi un fotografo con una grande esperienza dietro all'obiettivo, ma la sua voglia di sradicare i preconcetti ed i dogmi, ormai, anacronistici della fotografia di nozze non è mai cessata e si sviluppa nel suo approccio creativo che lo porta a proporre immagini insolite, capaci di emozionare, commuovere, ma anche divertire e dare un tocco di leggerezza e modernità al taglio del vostro album di nozze.
Tutto questo è possibile grazie allo stile "reportage"... un termine forse abusato di questi tempi, ma che esprime la vera essenza di un servizio fotografico, ovvero la capacità del fotografo di raccontare attraverso i propri scatti momenti di vita vissuta ed emozioni reali e realistiche, non costruite o artefatte.
Fabio, però, non è diventato il fotografo che è solo grazie alla creatività ed al suo approccio meno formale e più dinamico alla fotografia di matrimonio, bensì ha raggiunto questi risultati grazie alla crescita professionale dovuta a formazione ed aggiornamenti continui.
Una certezza per tutte le Sposine che hanno in mente un matrimonio un po' fuori dai canoni classici, ma che non vogliono assolutamente rinunciare alla qualità ed alla serenità di sapere di essersi affidate ad un vero professionista.
Professionalità che si evince anche dalla scelta di affidarsi graphistudio per la stampa delle proprie fotografie e dei proprio album, leader mondiali in questo settore.
Se volete approfondire la conoscenza di Fabio e magari dare un'occhiata ai suoi servizi fotografici non dovete far altro che visitare il sito: http://www.fabiobetelli.it.