Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

L'esperienza del fotografo Gianni Nava dai Vip agli Sposi

La fotografia di matrimonio per alcuni può essere vista come qualcosa di marginale, ma in realtà, la nostra esperienza ci ha insegnato che per la maggior parte dei fotografi è uno dei modi migliori per esprimere la propria sensibilità artistica e per dimostrare le proprie peculiarità tecniche. Infatti, molti fotografi con appurata esperienza in altri campi della fotografia, come ad esempio quella giornalistica, di moda o di advertising, arrivano alla fotografia di matrimonio consci di poter finalmente dar sfogo alla propria Arte in un contesto in cui tutto il proprio bagaglio professionale ed emozionale sarà implicato.
Questo è il caso di Gianni Nava, fotografo di Monza, che vanta un trascorso che lo ha visto impegnato per oltre 15 anni come fotoreporter per la carta stampata in giro per il mondo collaborando con le testate e le agenzie più importanti. Per un noto periodico nazionale Gianni ha ritratto i più importanti personaggi della cultura e dello spettacolo.
Questa esperienza gli ha permesso un approccio diverso al mondo del wedding reportage,  nel quale il suo obiettivo è garantire la massima personalizzazione e di restituire attraverso le immagini, in modo indelebile, le emozioni, gli attimi irripetibili, i gesti e gli sguardi del vostro matrimonio, il tutto nella massima discrezione al limite dell'invisibilità.
Gianni è uno di quei fotografi professionisti che sanno armonizzare tecnica e sensibilità, qualità ed originalità, con personalità, ma senza mai perdere di vista quello che è il compito primario di un fotografo di matrimonio, ovvero creare un servizio fotografico e, quindi, un album di nozze che rispecchino a pieno l'identità ed il gusto degli Sposi.
Ogni matrimonio è un evento unico ed uguale solo a sé stesso e così saranno i servizi fotografici di nozze firmati da Gianni Nava.
Se siamo riusciti ad incuriosirvi vi invitiamo ad approfondire la conoscenza di Gianni e della sua Arte tramite il suo sito: www.photogianninava.com.