Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Pet Wedding - Il vostro cane protagonista delle nozze

Ecco, tutto è pronto….la sala, la chiesa , le bomboniere, gli invitati ed arriva il momento dell’ultima prova dell’abito, la più importante . Tu sei li, emozionata,trepidante e commossa e lui è li, fermo, che ti guarda . China la testa a destra, poi a sinistra , ti squadra con molta attenzione, non stacca gli occhi da te e poi, come per dare il suo consenso, comincia a scodinzolare! Eh si, perché non sto parlando né di una mamma né di un padre o di parenti stretti questo è ovvio, ma parlo di quell’amico pelosetto che porti con te ovunque, che riempie le tue giornate e che , nel giorno più bello della tua vita, non potrà mai e poi mai mancare!E’ ormai noto a tutti che sono moltissime le famiglie con un amico a quattro zampe, che inevitabilmente diventa parte fondamentale della vita di una coppia. Fortunatamente con “l’emancipazione della razza umana” oggi i nostri amici possono far parte integralmente del nostro vissuto.
pet wedding dog
Pensiamo a una coppia di fidanzati che per il loro anniversario si sono regalati un cucciolotto che è diventato parte del loro amore, credo che per loro non ci sia nulla di più bello che veder arrivare all’altare il proprio Fido tutto in ghingheri, senza esagerazione naturalmente, che si dirige verso di loro sculettando cercando tra un esitazione e l’altra di portare le fedi all’altare. Per chi ama gli animali lo spettacolo è di una dolcezza estrema a cui io stessa ho assistito al matrimonio di un’amica. La risata era inevitabile, complice anche un sacerdote molto alla mano che ha sdoganato i canoni della solita messa nuziale che ha come risultato una platea di invitati mezzi addormentati tra i banchi. Certo , non tutte le chiese purtroppo aprono le porte agli animali anche se questo per quanto mi riguarda sembra un controsenso conoscendo i precedenti di S. Francesco, ma sorvolando su cosa sia giusto o sbagliato, sicuramente potrete trovare luoghi di culto che ospiteranno senza problemi anche i vostri amici a 4 zampe. Stessa cosa per i ristoranti , non sarà facile ma sicuramente ci sono locali che ammettono la loro presenza. Sicuramente non avrete alcun problema per il servizio fotografico se vi affiderete al fotografo di matrimonio a roma ANDREA DI CIENZO PHOTOGRAPHY. Credevo si occupassero appunto solo di matrimoni e invece, partecipando proprio a uno di questi ho potuto constatare come fosse per questo fotografo cosi naturale e semplice fotografare sposi con cagnolino a seguito.

Il risultato è stato fantastico e ho scoperto che eseguono servizi fotografici in cui Fido è il solo protagonista, come una vera star hollywoodiana . Potrete visualizzare alcuni dei suoi lavori sul sito …….Quindi, anche se purtroppo ancora non è semplice trovare chiese o ristoranti aperti a questo tipo di richieste,se cercate di organizzare il vostro matrimonio in compagnia del vostro cucciolo rendendolo protagonista del vostro giorno più bello, troverete la soluzione contattando ANDREA DI CIENZO PHOTOGRAPHY, non è un caso che vivano con un cane e due gattoni, chi meglio di loro può capire le loro esaigenze!