Una location country con Menù biologico in Toscana

Sono sempre di più le Sposine che ci chiedono consigli su location di matrimonio immerse nel verde, dove poter organizzare un matrimonio che veda come parte dello scenario rigogliosi alberi, coloratissimi fiori e ambientazioni in stile country chic.
Tra le location che abbiamo avuto modo di visionare e valutare per voi oggi abbiamo scelto un bellissimo Resort in Toscana, che sa abbinare la qualità della ricettività di alto livello ad un contesto naturale e paesaggistico davvero unico nel suo genere: Guadalupe Resort.
Il Guadalupe Resort, location matrimoni Grosseto, è una struttura dotata di ogni comfort dal parco, alle capienti ed eleganti sale interne, fino alla piscina.
E' una di quelle location in grado di far fronte ad ogni esigenza e di poter allestire matrimoni ecologici, matrimoni country chic o shabby chic senza alcun problema, grazie alla duttilità dei suoi spazi ed alla collaborazione con partners professionali della zona che possano coadiuvare il team della struttura e voi futuri sposi nella realizzazione del vostro sogno chiamato matrimonio.
Scegliendo il Guadalupe Resort come location delle vostre nozze avrete un unico referente per ogni tipo di servizio addizionale che si rendesse necessario avere, riuscendo a coordinare in autonomia ogni aspetto della cerimonia: dall'ufficiale, al pranzo, al fotografo, agli addobbi ecc...
Fondamentale, però, se si sceglie di sposarsi in un country resort ed ancor più in Toscana sarà la cucina ed è questa la novità principale del Guadalupe Resort, che offre un menù ad hoc preparato direttamente nel ristorante interno, creato con prodotti coltivati direttamente nell'orto biologico che si trova nella proprietà. La cucina in Toscana è una componente imprescindibile per un matrimonio in questa splendida regione e se ad essa si può abbinare un concetto di "Km 0" ed un'accuratezza che solo i ristoranti interni alle strutture possono dare, anche il Menù sarà all'altezza delle aspettative, vostre e dei vostri preziosissimi invitati.
Non vi resta che dare una sbirciatina al sito della location per comprenderne a pieno la bellezza, per poi fissare una visita in loco ed approfondire la conoscenza dello staff: www.guadaluperesort.it.