Gli abiti da sposa della collezione 2017 di Maggie Sottero e Sottero&Midgley

Finalmente è arrivata! La collezione 2017 degli abiti da sposa firmati Maggie Sottero è disponibile anche in Italia presso i rivenditori autorizzati e noi non potevamo far finta di niente, quindi abbiamo deciso di condividere con voi le peculiarità delle due collezioni di questa prestigiosa casa di moda sposa che vanta uffici di design a Sydney (Australia) e a Salt Lake City (USA) ispirati da una cultura multietnica, grazie alle collaborazioni internazionali, che permettono agli stilisti di Maggie Sottero di stupire, ogni anno, anticipando i gusti di migliaia di future Spose in tutto il mondo con design innovativi, tessuti lussuosi e i migliori pizzi impreziositi da splendidi ricami in Cristalli swarovsky rigorosamente cuciti a mano.
collezione abiti da sposa 2017 maggie sottero

Collezione 2017 abiti da sposa Maggie Sottero

Tradizione mai anacronistica e femminilità espressa con rara eleganza e velata sensualità per la nuova collezione di Maggie Sottero.
Le gonne soffici sostengono idealmente dei corpetti adornati di cristalli swarovski mentre i più soffici tulle ed organze si combinano insieme per creare leggerissime gonne. E' ormai proverbiale la vestibilità dei vestiti da sposa Maggie Sottero, brand riconosciuto a livello mondiale da milioni di ragazze e premiata dai piu illustri guru della moda nuziale, si distingue per le silhouettes strutturate in lussuosi satin e gli eterei volumi di tulle e organza. Le scollature sulla schiena giocano con i sensi, con velature di pizzo vedo non vedo, che portano la sensualità ad un livello di classe superiore. Maniche lunghe che arrivano a coprire le braccia per intero con grande leggerezza, fino alla struggente vezzosità delle spalline ricamate. I cromatismi sono quelli, ormai, tipici delle collezioni Maggie Sottero con delicate nuances di rosa, pizzi metallici e sfumature vintage che spaziano dall'oro allo champagne, quasi a voler rimarcare l'eleganza di ogni dettaglio.
sottero & midgley abiti sposa

Collezione 2017 Sottero&Midgley

La Sposa 2017 alla quale si ispira la collezione 2017 di abiti da sposa Sottero&Midgley è, sicuramente, più moderna con un'eleganza contemporanea e mai scontata. Una Donna che sa ciò che vuole e sa esprimere la propria sensualità in maniera seducente, sofisticata e sensazionale in un raro mix di bellezza, stile ed arte. Nonostante gli abiti della collezione 2017 firmata Sottero&Midgley anelino a fare la moda e quindi ad anticipare i trend della moda, nessun abito da sposa di questa linea rinuncia a quel tocco di romanticismo senza tempo che ogni sposa ha il diritto di vestire.
Ancora una volta a fare la differenza è la grande vestibilità degli abiti da sposa Sottero&Midgley che abbinanti all'audacia di nuovi modelli in pizzo, appaiati con mai volgari illusioni di pizzo che accompagnano lo sguardo verso scollature sensuali ed eleganti sulla schiena, spesso accentuate da morbidi ricami in cui troviamo incastonati opale e ricami argentati. I cristalli Swarovsky e le perle adornano spalle e accentuano il punto vita. I colori includono una gamma di brillantezza metalliche e soffici sfumature di blu e di rosa .
Sottero&Midgley è il brand nato dalla creatività degli stilisti e dei designer della sede australiana di Sidney, con l'obiettivo di realizzare collezioni di abiti da sposa capaci di colmare un vuoto, una lacuna che la moda sposa aveva avuto fino a quel momento, ovvero quel “quid”, quella particolarità unica nel suo genere che fa degli abiti di questa linea un perfetto connubio fra lusso ed accessibilità, fra classe e vestibilità, fra romanticismo e modernità.

Sottero And Midgley: “unica solo come chi la indossa”