Dalla fotografia di matrimonio alla stampa Fine Art di Paolo Spiandorello

In un'epoca in cui la parola “crisi” la fa da padrona, con tutto ciò che ne consegue, c'è chi non ha avuto la forza di rialzarsi e chi, invece, a fatto di una situazione negativa come la perdita del lavoro un'occasione per crearsi un futuro nuovo e migliore.
Questo è il caso di Paolo Spiandorello che, perso il suo impiego a causa del fallimento dell'azienda per la quale lavorava, ha pensato bene di fare della sua più grande passione il suo nuovo lavoro: la fotografia di matrimonio.
foto bianco e nero spiandorello
Paolo non è un improvvisatore, sia chiaro, tanto che ha sentito sin da subito il bisogno di specializzarsi nella fotografia di matrimonio e nella Stampa Fine Art, in modo da poter coprire ogni aspetto del servizio fotografico, dallo scatto alla stampa.
Se guardare il mondo attraverso un obiettivo è ciò che Paolo ami di più, nulla è più romantico ed efficace di un approccio artigianale nella stampa, che consenta di recuperare il rapporto umano e la stima reciproca che si può instaurare tra stampatore e creatore dell’immagine.
L'idea di dedicarsi sin da subito, per lo più, a servizi fotografici matrimoniali è venuta grazie all'opportunità di affiancare come assistente un esperto professionista di caratura nazionale. 
Una fotografia, quella di Paolo, davvero naturale, fatta di semplicità ed intense emozioni; attenzione ai particolari, senza sovrastrutture o forzature. Il racconto del matrimonio attraverso gli occhi e l'obiettivo di Paolo Spiandorello assume connotazioni romantiche e dolci sfumature intrise di sentimento e spontaneità ed è per questo che ci ha colpiti così tanto.
paolo spiandorello
Dal punto di vista tecnico, tra i servizi proposti da Paolo troverete post produzione immagini, impaginazione e consegna di fotolibri, recupero immagini analogiche e ristampa.
Oltre, ovviamente, alla fotografia matrimoniale, boudoir e ritratti e la stampa per amatori, famiglie e più avanti per professionisti.
Ogni fotografo è unico nella sua esperienza, nel suo punto di vista e nella sua storia personale. Credo che ognuno di noi renda unica la propria proposta ed i propri scatti attraverso la propria personalità.”

Se, quindi, vorrete attingere all'esperienza ed alla personalità che Paolo mette in ogni suo servizio fotografico di matrimonio, non dovrete far altro che contattarlo direttamente tramite la sua email: info@paolospiandorello.it.