Sposi ed operatori del settore si incontrano sul web

Scegliere non è mai una cosa facile, figuriamoci quando si è in due a doverlo fare e si tratti dell'organizzazione del proprio matrimonio! Arriveranno i consigli dei genitori e parenti da una parte, quelli delle migliori amiche e degli amici più cari dall'altra, gli impegni lavorativi vi impegneranno a tal punto da non sapere dove orientarvi ed il timore di sbagliare qualcosa sarà sempre dietro l'angolo, ma non temete, oggi le soluzioni a tutto questo sono molteplici e le più efficaci provengono, ovviamente, dal web. Oggi, infatti, vi parliamo di un portale che mette in contatto diretto gli sposi ed i migliori operatori del settore matrimonio, come un vero e proprio wedding planner online: justpro.it

Per gli Sposi
Justpro.it è un portale che offre agli sposi di tutta Italia l'opportunità di trovare e confrontare con un clic fino a 3 preventivi, leggere le recensioni degli altri utenti e scoprire i professionisti più adatti per il proprio matrimonio, utilizzando il proprio pc, il proprio smartphone o tablet.
Il web si dimostra un alleato sempre più importante ed affidabile per quegli sposi e quelle sposine, che, come voi desiderano non lasciare nulla al caso e scegliere al meglio ogni operatore del settore coinvolto nell'organizzazione del proprio matrimonio.
Per i professionisti del matrimonio (fotografi, wedding planner, catering ecc...)
Come funziona? Una volta registrato il professionista, sia esso un Wedding planner, un fotografo di matrimonio o un'attività di catering & banquetting indica i servizi che è in grado di offrire e le aree geografiche dalle quali ricevere richieste.
Per ogni nuova richiesta di preventivo in linea con le opzioni salvate, il professionista riceve una notifica via mail alla quale può rapidamente rispondere accedendo alla profilazione dell'utente e delle sue richieste.
In fase di registrazione vengono accreditati 15 crediti che consento di rispondere gratuitamente alle prime richieste di preventivo. Successivamente attraverso un rapido meccanismo di ricarica è possibile continuare a ricevere richieste acquistando richieste in funzione del volume di lavoro desiderato.
Portali come questo possono dimostrarsi una vera e propria manna dal cielo per tutte voi sposine, che vedere l'inizio dei preparativi con eccitazione, sì, ma anche con molta preoccupazione in quanto dubitate di aver il tempo e le conoscenze giuste per scegliere i professionisti più idonei a coadiuvarvi nella realizzazione di un sogno, ovvero l'organizzazione delle vostre nozze.
Inoltre, essendo totalmente gratuito non vi resta che provare ad effettuare qualche ricerca preliminare, confrontando i preventivi dei fotografi di matrimonio, dei wedding planner e dei catering inseriti nel database di justpro.it.