Intervista a Barbara Filippini dell'Agenzia 1870 Wedding & Event planning

Oggi vi presentiamo l'Agenzia 1870 Wedding & Event Planner management di Barbara Filippini.
L'Agenzia 1870, dal nome che rimanda alla belle epoque, periodo storico di grande evoluzione, e illuminazione, periodo di nascita e crescita del bello a portata di chiunque ne desiderasse, e non più relegato a una casta privilegiata per via della discendenza di nascita.
Da questo l’Agenzia 1870, rappresenta uno sguardo al passato proiettato verso il futuro, “con amore e per amore”, non ci limitiamo a costruire il design perfetto del giorno più importante, ma ricerchiamo soluzioni migliori, strutture, creiamo scenografie vere e proprie, ci occupiamo del disbrigo delle parti burocratiche, siamo riferimenti fedeli e discreti di un intero anno (generalmente di questo tempo si ha bisogno per organizzare un evento perfetto) con una progettualità ben definita, che non si occupa solo della cartella colori, ma di dare vita ad un progetto vero e proprio con una time line che prenderà corpo il giorno del matrimonio, come fosse un abito da sposa sartoriale sapientemente cucito su misura per la Sposa.
L'idea di matrimonio della Wedding Planner Barbara è quella del primo passo verso un lungo cammino di vita … è lamore… è la realizzazione di un sogno… è il giorno più bello per una coppia… è l’esaltazione dell’amore… sembra che voglia dire ”guardatemi… nonostante il mondo voglia distruggere il bello, noi siamo qui e con amore e per amore iniziamo il nostro viaggio”.
Il mio rapporto con gli sposi? Che dire... con me hanno porta aperta, sempre, domenica e festivi… hanno il mio numero privato, sono sempre raggiungibile, si diventa amici discreti di un periodo così delicato, si entra nelle loro vite in punta di piedi e ci si ritrova immancabilmente davanti all’altare quel giorno a piangere lacrime di gioia, come se fossero, sorelle, fratelli, persone con un legame speciale insomma!
E quando loro ti riempiono di messaggi d’affetto, insieme alle loro famiglie… beh…che dire… il cuore prende il volo!
Principalmente opero in Lombardia, non fa differenza, i miei tre uffici sparsi su due province lo dimostrano, ma spesso sono io che mi adeguo alle necessita dei ragazzi e vado da loro, anche fuori territorio nazionale.
Avendo una qualifica internazionale, acquisita in un accademia britannica posso lavorare in tutta Italia, per non dire ovunque anche all’estero, senza alcuna difficoltà.
Il mio consiglio? L'amore… solo quello! Fatevi guidare solo dall’amore... per amore…. non badate alle mode, ascoltate tutti… ma soprattutto ascoltate voi stessi! E' la vostra festa, il vostro giorno e tutto deve essere fatto come voi lo desiderate.

Quel giorno dovrete godere e gioire di tutto ciò che andrete a intraprendere. Quello è solo il primo passo per un lungo meraviglioso viaggio, quindi lasciatevi guidare, nel vostro interesse, da chi lavora con professionisti esperti che faranno tutto come vorrete voi, nei costi e nei tempi prestabiliti. Sarà una meravigliosa avventura e noi della 1870, in primo luogo io Barbara sono qui per trasformare i vostri sogni in realtà.

Anno di fondazione: 2013
Sede amministrativa; Via Manzoni 8 Veniano – CO
Uffici: Via Milano 187 como e Via Vincenzo Monti 8 – Milano, Via Pelizzo da Volpedo Cinisello Balsamo
Tel: +39 392 909 96 65