Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La Lista Nozze si fa su facebook

Oggi torniamo a parlare di Lista Nozze care Sposine e lo facciamo con un'idea davvero innovativa che abbiamo scovato nei meandri del web e che non potevamo fare a meno di condividere con voi date le sue potenzialità.
Parliamo della Lista Nozze Online ideata dalla Communico Ltd di Martina Callari, che differisce dalle solite liste nozze online sotto vari aspetti, ma il più importante è sicuramente l'utilizzo di facebook. Oggi tutti, coppie di futuri Sposi ed invitati, possiedono un account facebook, quindi traslare la lista nozze online da siti di riferimento, spesso difficili da ricordare, nei quali gli invitati stessi siano costretti ad effettuare una registrazione, su un social dove ormai la maggior parte delle persone sia già registrato, è dir poco geniale!
lista nozze online
Lasciate, però, che vi spieghi come funziona:
Communico Ltd creerà una pagina su Facebook apposita per gli sposi, dove verrà inserito un carrello virtuale che permetterà agli invitati di versare il proprio “pensiero” direttamente sul conto Paypal personale degli sposi (per chi non lo avesse, verrà creato Ad Hoc con la supervisione dello staff), dunque senza intermediari e sicuro al 100%! Non vi sarà, infatti, alcuna interferenza nella gestione del denaro, in quanto quella, per legge, deve essere gestita solo dai futuri sposi.
Inoltre all’interno della pagina sarete liberi di pubblicare fotografie, video divertenti, la vostra partecipazione digitale, la mappa della location del matrimonio e, con un pizzico di fantasia, potrete creare un matrimonio super social e stupire i vostri invitati sin dal principio.
regali sposi idee
Tutto questo ha un costo? Sì, ma crediamo sia decisamente conveniente data la natura e l'utilità del servizio, ovvero solo 1 € al giorno per la soluzione trimestrale!
In parole povere eccovi i punti di forza di questa Lista Nozze su facebook:
  • Economico: sono previste soluzioni da meno di 1 € al giorno;
  • Libertà di scelta: gli sposi potranno scegliere se pubblicare oggetti, quote per un viaggio o semplicemente offerte libere;
  • Nessun obbligo di acquisto: non è prevista alcuna partnership né con le agenzie di viaggio né tanto meno con negozi o produttori di casalinghi e quanto altro possa essere inserito in lista nozze;
  • Nessuna commissione sulle transazioni: Communico ltd non prevede nessuna commissione per la transazione;
  • 100% SICURO grazie a Paypal: il conto sarà a nome degli sposi e gestirete il denaro in completa autonomia secondo le condizioni di Paypal;
  • Notifiche: ogni volta che riceverete un pagamento, in automatico arriverà un avviso sul vostro indirizzo email.
Da sottolineare, inoltre, che, qualora,  i futuri sposi non avessero tempo da dedicare a questa iniziativa, ma volessero comunque creare la loro lista nozze e la relativa pagina facebook, Communico Ltd provvederà a fornire l'assistenza necessaria tramite l'aiuto di un preparatissimo collaboratore. Cosa chiedere di più?
L'idea di Martina ci ha colpiti sin dal primo istante, data la sua semplicità di utilizzo, la concretezza nei risultati e la sua grande contemporaneità, cosa non da poco in un settore come quello dei matrimoni nel quale l'innovazione è sempre un po' frenata da preconcetti legati alla tradizione.

L'utilizzo del social per eccellenza per coinvolgere i vostri invitati, parenti ed amici, senza farli scomodare chiedendo loro di recarsi presso un punto vendita o, magari, un'agenzia di viaggi, non sempre così vicini, rappresenta la soluzione perfetta in quanto a comodità, ma soprattutto permetterà al matrimonio di entrare subito nel vivo! Vi state chiedendo come? condividendo informazioni, ma anche foto e video e i vostri amici e parenti potranno fare altrettanto pubblicando i momenti più divertenti ed emozionanti del giorno più bello della vostra vita. Si verrà, così, a creare un percorso interattivo di avvicinamento al giorno delle nozze che sarà scandito dai post sulla pagina creata Ad Hoc per gli Sposi, diventando così un ricordo indelebile, da conservare alla stregua di un album di nozze.

In un mondo ed in un tempo in cui, forse, si abusi della parola "condivisione" l'idea di questa lista nozze social non può che racchiudere in se il meglio del significato di questo termine e siamo certi che vi piacerà!
Per confutare le nostre parole ed entrare in contatto diretto con Martina Callari ed il suo staff della Communico Ltd questi sono i riferimenti: 
Facebook: @listanozze.digitale, @communicoltd.marketing
Twitter: @CommunicoLtd
Instagram: communicoltd
Telefono: 091437771