E' il fotografo a doversi adattare agli sposi non viceversa

Faccio della fotografia una forma di linguaggio. Uno stile di vita, una percezione di uno stato d'animo”
Questo è il motto di Wilson Santinelli, fotografo di matrimoni delle Marche, che cerca di catturare l'essenza delle cose, del carattere, delle emozioni dei protagonisti di un evento speciale come le nozze, senza necessariamente mostrare tutto, in un gioco di "vedo non vedo", di rara espressività.
Fondamentale, nel matrimonio ancor più che in qualsiasi altro evento, è la sintesi che solo l'occhio esperto di un fotografo che ha già svolto decine, se non centinaia, di reportage di nozze, sa effettuare tramite uno scatto. Una sintesi che va a condensare in un istante regalato all'eternità tutta l'intensità di un'emozione, di una sensazione, di un gesto, privandolo degli eccessi e degli orpelli di cui un matrimonio è giusto si adorni, ma che rischierebbero di appesantire il ricordo di ciò che è e deve restare nel tempo come una giornata all'insegna della gioia e dell'amore.
Un reportage di matrimonio, quello di Wilson Santinelli, che sa cogliere nel particolare la scintilla della passione e nei contesti l'eleganza dell'evento degli eventi.
Non importa se il vostro sarà un matrimonio vintage o moderno, pieno di colori forti o di tenui nuances pastello, che sia caldo e romantico o freddo ed esplosivo, l'approccio di un fotografo di matrimoni come Wilson sarà sempre quello di partire dalla conoscenza e la comprensione delle personalità degli sposi, entrando in un'empatia che permetterà al fotografo stesso di adattarsi alla tipologia, allo stile ed al tema del matrimonio.
E' per questa duttilità e per la sua premura nei confronti degli Sposi che abbiamo deciso di consigliarvi Wilson Santinelli, che pur vivendo a Fano, nelle Marche, opera su tutto il territorio regionale e nazionale, ovunque ci siano sposi e spose che ricerchino una fotografo dinamico, empatico e dall'appurata esperienza. Il tutto con grande professionalità e senza vincoli di tempo per quanto concerne il reportage del vostro matrimonio, che avrà inizio con la preparazione e la vestizione degli Sposi e terminerà solo quando sarà tutto compiuto.
Per fare due chiacchiere direttamente con Wilson e confrontarvi riguardo le vostre esigenze fotografiche non esitate a contattarlo direttamente tramite la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/Wilson.Santinelli.Photography/.