Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Matrimoni nel Chianti tra location da favola, cucina toscana e grandi Vini

C'è un luogo nell'Italia più bella che è diventato sinonimo di bellezza, cultura ed enogastronomia ai massimi livelli nel mondo: il Chianti.
Il Chianti e la Toscana in genere, però, non sono solo la location ideale per vacanze all'insegna della storia, dell'arte e dei tour enogastronomici, bensì sono lo scenario ideale per matrimoni da sogno per coppie italiane e straniere.
location matrimonio chianti
Tra le strutture più belle in cui organizzare il proprio matrimonio spicca Borgo Casa al Vento a Gaiole in Chianti, non un semplice agriturismo, ma un resort di lusso, immerso fra le vigne, dalle quali nascono grandi vini, fiore all'occhiello di questo splendido territorio, che grazie alla famiglia Gioffreda è oggi una delle più ambite wedding location toscane.
Borgo Casa al Vento rappresenta il connubio fra il lusso di una location dotata di ogni comfort e capaci di un'offerta al top in quanto a servizi ed accoglienza, ed il contatto con la natura più incontaminata e viva.
Gli ampi spazi, rigorosamente all’aperto, consentono di ospitare fino a 150 invitati. Il giardino nel cuore del borgo e il giardino che sovrasta la cantina possono essere utilizzati per le varie fasi del vostro ricevimento, dall'aperitivo di benvenuto al taglio della torta.
Le vigne stesse potranno diventare cornice ideale per shooting fotografici o particolari momenti dell'evento, dando ancora più identità ad un matrimonio in perfetto stile toscano.

Ovviamente la cucina è affidata a catering di livello assoluto e dall'appurata esperienza nel proporre banchetti dalla forte tipicità della cucina toscana, ma con un occhio sempre attento alla mise en place, il tutto accompagnato dagli ottimi Vini prodotti dall'azienda agricola della struttura.
Nulla è lasciato al caso ed in caso di pioggia saranno predisposte suggestive tensostrutture capaci di accogliere Sposi ed invitati senza alcuna problematica legata al numero o agli spazi, garantendo la perfetta riuscita dell'evento.
Un luogo magico, per chi ama i paesaggi mozzafiato ed i piaceri della tavola, ma anche per chi non vuole rinunciare ad un'attenzione ineccepibile nei confronti di ogni singolo dettagli delle nozze.

Vi basterà una visita in loco per comprendere la bellezza di questo luogo e per immaginare il vostro matrimonio attimo per attimo, particolare per particolare.
Vi consigliamo di contattare lo staff della struttura attraverso la mail: info@borgocasaalvento.com.