Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Tradizione ed ospitalità di alto livello nella location per matrimoni in Umbria Tenuta San Lorenzo Vecchio

Oggi vi portiamo in quello che viene definito il “cuore verde d'Italia”. Sì, parliamo proprio dell'Umbria, che con le sue ridenti colline e la sua ospitalità basata sul calore delle gente e su una ricca tradizione enogastronomica.
A mostrarci l'Umbria più bella, ovvero quella dei matrimoni,  ci penserà la Famiglia De Luca, che ha fatto dell'ospitalità uno stile di vita, tanto da aprire la propria casa di campagna a chi apprezza naturalezza e autenticità di un piccolo borgo nelle colline umbre. Nella Tenuta San Lorenzo Vecchio si coltivano viti, olivi, cereali, tutti prodotti biologici che sono poi trasformati nella cantina e nel frantoio della Tenuta, proprio come avveniva un tempo. (Guarda le foto su instagram: www.instagram.com/tenutasanlorenzovecchio/)
E' in questo contesto che il matrimonio diviene un momento di scambio, di convivialità e condivisione nel quale le qualità umane della famiglia De Luca e quelle organolettiche dei prodotti bio prodotti in loco (vero Km “0”!) fanno la differenza. Sposarsi nella Tenuta San Lorenzo Vecchio, però, non è solo fare un tuffo nel passato e nella più radicata tradizione umbra, bensì può divenire un'occasione per stupire i vostri invitati con combinazioni intriganti e contemporanee, andando ad abbinare delle preparazioni internazionali come il sushi, creando un banchetto in puro stile fusion, da abbinare ai Vini della Tenuta.

Immaginatevi di poter accogliere i vostri preziosi invitati come se steste aprendo loro le porte di casa vostra, nel pieno di un’atmosfera ed un contesto molto familiari, ma con la differenza di avere a disposizione un servizio di alto profilo che contempli Catering e wedding planner consigliati dalla location o di vostra preferenza.
A breve questo concept familiare abbraccerà anche l'ospitalità per quanto concerne il pernottamento in tenuta dei vostri ospiti, grazie al completamento di un minuzioso restauro degli appartamenti della Tenuta San Lorenzo Vecchio.

Se avete sempre sognato un matrimonio in stile country chic, boho chic o delle nozze ecosostenibili all'insegna del verde e di prodotti biologici di qualità e salubrità certificata, questa è la location che fa per voi.
In parole povere questa location per matrimoni in Umbria offre ospitalità dal calore familiare, ma con servizi di alto livello, prodotti biologici capaci di rendere il vostro ricevimento di un livello superiore senza spendere un'eresia, ma soprattutto un contesto davvero fuori dal comune, che vi farà sentire abbracciati dalla campagna, ma con tutti i comfort dell'era moderna.
Ora sta a voi verificare con i vostri occhi, magari, prenotando una visita in loco senza alcun impegno tramite la pagina facebook: www.facebook.com/Tenuta-San-Lorenzo-Vecchio.