Un matrimonio da sogno nelle Isole Eolie con la Wedding Planner Rosy Gallo

Care Sposine, oggi vi presentiamo una Wedding Planner che organizza matrimoni in uno dei posti più suggestivi d'Italia e non solo: le Isole Eolie.
Parliamo della Wedding Planner Rosy Gallo, dell'agenzia Wedding Eolie.
Anno di fondazione: 2016 (già attiva dal 2013, marchio depositato nel 2016)
Geolocalizzazione: Vico Ulisse, 17 | 98055 Lipari (Me) Italy 
Quali sono le peculiarità della tua agenzia?Il forte legame con il territorio, le isole Eolie. Ho avviato la mia attività per dare la possibilità a chiunque di avere il matrimonio dei propri sogni nella cornice dell’arcipelago, scegliendo l’isola preferita o organizzando un vero e proprio tour per il viaggio di nozze. Lavoro con fornitori fidati, posso occuparmi di tutti i dettagli dell’evento e trovare collaborazioni interessanti tra le startup locali. Qualche idea? Sono a disposizione degli sposi per consigliarli circa la scelta delle fedi (mai sentito parlare degli anelli fusi direttamente nella lava?), del buffet (conoscete il biodistretto delle Eolie, nostro fiore all’occhiello?) e degli allestimenti, che possono essere Hand Made, realizzati con gli elementi naturali del posto, floreali, artigianali piuttosto che lussuosi… Per non parlare delle location! Essendo nata e cresciuta qui, conosco tanti angoli di paradiso in cui organizzare cerimonia e rinfresco.
Qual è la tua idea di matrimonio?
Personalizzato
, in tutto e per tutto... indimenticabile!
Come ti rapporti con gli sposi?
Nel mio lavoro mi interfaccio con persone che non vivono alle Eolie e che desiderano celebrare il giorno più importante della loro vita proprio qui, tra le mie amate isole. Dovendo quindi spesso fare le veci degli sposi, il mio approccio si basa su massima disponibilità, grande elasticità e capacità di problem solving. Grazie alla mia esperienza, inoltre, sono l’interlocutrice perfetta per coniugare i gusti delle coppie con le usanze isolane.
Dove operi generalmente e dove potrebbero sposarsi le nostre Sposine? 
Organizzo matrimoni nelle sette isole dell’arcipelago delle Eolie: Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi, Filicudi.
Un consiglio o un trend che condivideresti con i nostri sposi?
Quando si hanno a disposizione panorami mozzafiato come quelli delle isole Eolie, perché non viverli al meglio? A chi ama il genere, consiglio di organizzare un Wedding Cocktail sulla spiaggia. O ancora, agli amanti del mare, su una barca! Infine, per chi preferisce godersi il panorama dall’alto, ci sono tante location sopraelevate che garantiscono tramonti spettacolari. Davvero romantici!
Che dire di più? Luoghi mozzafiato, dal romanticismo inarrivabile, in cui organizzare matrimoni in piena libertà creativa, affidandosi ad una professionista che farà tutto per voi, consigliandovi solo i migliori fornitori e le soluzioni più adatte alle vostre esigenze ed ai vostri gusti. A noi l'idea di Rosy è piaciuta davvero tanto e non perderemo l'occasione di suggerire questa sorta di destination wedding interno ai confini italiani a chi ci chiederà qualcosa di davvero speciale!
Se le parole di Rosy vi hanno incuriositi eccovi qui di seguito i suoi contatti diretti per fare due chiacchiere con lei riguardo il vostro sogno di un matrimonio in una delle splendide isolde dell'arcipelago delle Eolie: